EUROFFICECAR importatore ROMA qualcuno lo conosce? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EUROFFICECAR importatore ROMA qualcuno lo conosce?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmwfan, 29 Novembre 2009.

  1. bmwfan

    bmwfan Kartista

    88
    0
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    salve foro, vorrei passare a questo gioiellino (320d 163cv 2005/2006) ad inizio 2010 e mi sto guardando attorno tra i vari importatori.

    cerco una berlina con massimo 100k km tettuccio e navigatore.

    trovo questo concessionario/importatore sulla rete: EUROFFICECAR di Roma

    mi manda un preventivo di 15.000euro per una berlina nera come la voglio io con tanto di foto a seguito.


    che mi dite a riguardo? mi posso fidare? ce qualcuno che conosce questo concessionario? come mi devo comportare? (questo è il mio primo aquisto da importatore.)

    grazie.
     
  2. bmwfan

    bmwfan Kartista

    88
    0
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    nessuno sa darmi un'opinione?
     
  3. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Mi dispiace, non conosco questo conce. Mi sembra un ottimo prezzo, ma in Germania, comunque, è normale. Li, le quotazioni sono più basse che in Italia. Stai attento alle dotazioni di serie, poichè parecchi accessori di serie qui in Italia, li sono a pagamento, vedi clima bi-zona, cerchi in lega, fari bi-xeno (Attiva-Futura), ecc.
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    IMHO a 15k €, a inizio 2010, e90 ne trovi anche italiane......senza bisogno di andare in germania!
     
  5. bmwfan

    bmwfan Kartista

    88
    0
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    dunque, loro sono importatori e da quanto ho capito hanno anche una sede in germania.

    il prezzo di 15.000 euro è per una 320d nera 2005 importata, con navigatore non pro e tettuccio apribile.


    ps, quali sono le differenze tra navi pro e non?

    a livello di funzioni in più e qualità sonora, grazie.
     
  6. blade59

    blade59 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    Io ho acquistato in questi giorni da lui un 320 D touring 2007, prezzo 18.500, ho ancora la targa di transito, dimmi cosa vuoi sapere e ti rispondo ciao
     
  7. bmwfan

    bmwfan Kartista

    88
    0
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    ciao blade, grazie mi farebbe molto piacere sapere alcune info da te.

    ti mando mp.
     
  8. Stefano.64

    Stefano.64 Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3od
    Ciao ragazzi ho comprato un macchina da loro mi e' arrivata due mesi dopo diversa da quella ordinata non ho ancora il passaggio e mi ha dato una serie di documenti fasi alla larga da questo conce un consiglio da amico
     
  9. blade59

    blade59 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    Cosa vuoi dire documenti falsi.. e come pensi di risolvere? Sono interessato perchè anche io sto aspettando le targhe
     
  10. Stefano.64

    Stefano.64 Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3od
    Ciao blade a me hanno dato una finta richiesta di targhe ho verificato alla motorizzazione delle fotocopie del libretto e dell' assicurazione con indirizzò inesistente e niente fogio verede mi hanno fermato i caramba e mi hanno detto che così non posso circolare ed ora devo portargli gli originali se no mi sequestrano il mezzo spero che a te sia andata meglio fammi sapere
     
  11. christian100

    christian100 Collaudatore

    375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    madooo che gente c'e'.. ma e' sempre peggio il mercato usato dei concessionari..stanno diventando dei farabutti propio,anche auto con documenti falsi:eek:.

    C'e un altro ragazzo che ha comprato un auto di una clilindrata diversa da quella vendutagli. Occhio ragazzi, queste persone giocano sul fatto che molti non sanno che sono PERSEGUIBILI PENALMENTE. LA vendita fraudolenta comporta da 1 a 3 anni di reclusione (art. 5 comma 1 del codice penale).

    Non fatevi fregare da questa gente, diamogli terra bruciata di modo tale che non freghino piu' nessuno. [-X
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2010
  12. bmwfan

    bmwfan Kartista

    88
    0
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    cavolo dopo queste notizie non esiste proprio di investire TUTTI i miei soldi con loro.

    al telefono con loro o sentito una certa arroganza che mi fece tentennare sull'aquisto e aprire questa discussione.

    che gente ragazzi. fate sapere se avete novità
     
  13. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se cerchi auto di importazione, ti consiglio di evitare auto cosi' vecchie in quanto in media hanno addosso piu' difetti e casini di quelle italiane di pari eta'...........

    se cerchi un importatore serio mandami un p.m. ..........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2010
  14. blade59

    blade59 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    Io ho ritirato la macchina i primi di Dicembre e mi è stata consegnata con le targhe Zol scadenza un mese, quindi adesso sono in attesa dell'immatricolazione italiana, mi era stato detto prima di Natale poi in seguito a fine anno, invece ancora nulla, oggi per curiosità ho pensato di andarci e non mandare il solito sms, TUTTO CHIUSO, speriamo bene.

    La macchina dovrebbe essere quella richiesta 320d Touring, dico dovrebbe perchè da quella specie di carta di circolazione tedesca non si evince (o non riesco)nulla. Poi attenzione mi hanno detto di controllare e farti dare una copia dell' F24 per vedere se è stata pagata l'IVA se qualcuno sa qualcosa in più ben venga. Cmq non so come andrà a finire ma alla larga dal personaggio.
     
  15. blade59

    blade59 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    In effetti il personaggio è arrogante e non rispetta i tempi per il resto speriamo bene
     
  16. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    815
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    minkia io a sta gente di mer da gli tirerei una crikkata in testa!
     
  17. Ultravox

    Ultravox Aspirante Pilota

    41
    0
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 316i touring e36
    quoto al 100%:2gunfire:
     
  18. Moma

    Moma Secondo Pilota

    737
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    il nominativo si rifornisce dai più o meno grossi esportatori bavaresi e, alcune volte, si spinge fin qui ad amburgo www.autohus.de e allora a questo punto, amici, fate da soli!

    Uno dei suoi pregi, é quello di proporre vetture che sono ancora in vendita in Germania #-o così almeno non deve fare magazzino :lol:

    inoltre (guarda caso) le sue sono sempre quelle con meno chilometri, anzi diminuiscono durante il viaggio in bisarca 8-[

    Infine, non sono d'accordo con chi sostiene che le "tedesche" importate siano meno accessoriate di quelle "italiane" (ricordate che avete una vettura tedesca che é fabbricata all'Olimpiapark di Monaco, non a Termini Imerese) é più aderente alla realtà sostenere che, a parità di allestimento, ci sono belle migliaia di euro di risparmio :cool: per le bavaresi D.O.C. (non considero le "BMW Italiane" tali :lol: e ora mi faccio nemico qualcuno eh eh)

    In Germania il FAP é presente dal 2006 sul 100% delle serie 3 diesel, così non si può dire sul nostro mercato. Inoltre, Pelle Navi Logic 7 BT etc etc non costano una "liquidazione" come da noi.

    :wbmw:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  19. Moma

    Moma Secondo Pilota

    737
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    SE non acquistate direttamente voi l'auto in Germania, quindi tornate con targhe provvisorie (rosse o gialle che siano) ed avete la documentazione che rappresenta il possesso del veicolo e che affidate direttamente all'agenzia oppure nazionalizzate da soli la vettura, in esenzione IVA (già pagata in Germania),

    l'importatore parallelo deve versare l'IVA a mezzo apposito F24 altrimenti niente nulla osta DTT ergo niente targhe :wink:
     
  20. Moma

    Moma Secondo Pilota

    737
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Come dicevo prima...

    ti propone una vettura che lui vede via Web....

    ti manda le foto....

    poi, la prenota e se la fa spedire. Però può accadere che nel frattempo sia stata già riservata ad altri importatori (ad Amburgo si lavora moltissimo con Danimarca e Finlandia) e così ti "accontenta" con una simile :confused:

    Per i documenti, non so che dire :redface: in bocca al lupo!
     

Condividi questa Pagina