La mia è un '00 e aveva 36.000km (veri per fortuna)da quando ho cambiato lavoro non faccio molti km (ora ne ha 76.000)ma non mi ha mai dato grossi problemi ,si qualche cazzata ma niente di grave anche perchè sentendo qualche amico che sa il fatto suo,mi ha detto che non essendo poi cosi' spinto di conseguenza ne guadagna in robustezza,il mio vicino di casa ne ha 1 con 380.000 e solo la sorella è riuscita a fonderla perchè ha continuato a girare senza olio,tipico delle donne,(non me ne vogliano le donne di BMWpassion.... )e a dirla tutta anch'io la passero' alla mia ragazza dato che non la voglio proprio vendere per prendere qlcs altro piu' avanti!
Io ho la mia 318i del 98 modello e46 con ben 193.457 km con oltre 150.000 km passati con un impianto a metano landi. Una macchina che da sicurezza e stabilita di guida nonche consumi ridotti, una macchina che appaga anche se nn regala sensazioni da pista una ideale compagna di viaggio per chi mangia tanta strada, gli unici lavori effettuati il cambio della valvola termostatica, la cinta servizi e i normali cambi olio, filtri e candele. In definitiva ne vale la pena. Ps percoro ancora oggi circa 150 km al giorno! Bmw....vere soddisfazioni=d>
Ce l'ho da quasi un anno sul mio e46 coupè e devo dire che è un bel motore fluido....tanta coppia per la potenza che ha.... infatti ha la stessa coppia del 143 cv da 16 valvole!io vengo da un 318 is coupè e36 140 cv e devo dire che non lo rimpiango....anzi questo è molto piu' godibile in basso !
come ogni cosa anche tu se vai da un dottore viene fuori che hai qualche problemino magari qualch valore sballato o qualche piccola infezione, questo per dire che se cerchi un difetto o un problema inevitabilemente lo trovi!