Ciao a tutti ragazzi e buon anno anche se in ritardo :wink: Volevo chiedervi una cosa, sto notando che in marcia sopratutto (1 2 3), quando decellero sotto ai 2000 giri e riaccellero poco prima dei 2000 (diciamo 1900) è come se ci fosse un piccollissimo vuoto per poi riprendere ad accellerare perfettamente sopra ai 2000. La cosa strana è che non lo fa sempre, o almeno a volte non ci faccio nemmeno caso perchè come ho detto prima è piccollissimo. Stavo pensando il debimetro ma da come ho letto qui e per come mi ha detto il mio mecca di fiducia che aveva un 530d se il debimetro parte la macchina è morta proprio, la mia invece va da dio... Può essere il vuoto della turbina? P.s. -.- ieri ho scoperto con piacere che mi si è fottuta il sensore dell'olio (spia accessa maledetta in accensione) Grazie a todos in anticipo
puo essere il debimetro...senza problemi puo essere lui,non ancora morto ma in fase di degrado e piano paino perde la sua funzionalita' creando appunto questi buchi.... prima controllerei bene il debimetro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mo vedo se sett prox la lascio dal mecca e lo fo controllare, che poi dovrei cambiare anche il tendicinghia che cigola in fase di accensione e spengimento mi hanno detto di aspettare il tagliando per cambiarlo ma boh non mi fido , però per il sensore aspetto il tagliando