Vuoto sui 2000 giri | BMWpassion forum e blog

Vuoto sui 2000 giri

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by Zio Zpa, Jan 6, 2010.

1. Zio Zpa

Zio Zpa Aspirante Pilota

29
    0
    Jul 29, 2009
    Bmw E46 330d Coupè
    Ciao a tutti ragazzi e buon anno anche se in ritardo :wink:
    Volevo chiedervi una cosa, sto notando che in marcia sopratutto (1 2 3), quando decellero sotto ai 2000 giri e riaccellero poco prima dei 2000 (diciamo 1900) è come se ci fosse un piccollissimo vuoto per poi riprendere ad accellerare perfettamente sopra ai 2000. La cosa strana è che non lo fa sempre, o almeno a volte non ci faccio nemmeno caso perchè come ho detto prima è piccollissimo. Stavo pensando il debimetro ma da come ho letto qui e per come mi ha detto il mio mecca di fiducia che aveva un 530d se il debimetro parte la macchina è morta proprio, la mia invece va da dio...
    Può essere il vuoto della turbina?

P.s. -.- ieri ho scoperto con piacere che mi si è fottuta il sensore dell'olio (spia accessa maledetta in accensione)

Grazie a todos in anticipo :biggrin:

2. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2,729
    689
    Mar 23, 2008
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    puo essere il debimetro...senza problemi puo essere lui,non ancora morto ma in fase di degrado e piano paino perde la sua funzionalita' creando appunto questi buchi....

prima controllerei bene il debimetro! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Zio Zpa

Zio Zpa Aspirante Pilota

29
    0
    Jul 29, 2009
    Bmw E46 330d Coupè
    Mo vedo se sett prox la lascio dal mecca e lo fo controllare, che poi dovrei cambiare anche il tendicinghia che cigola in fase di accensione e spengimento mi hanno detto di aspettare il tagliando per cambiarlo ma boh non mi fido ](*,), però per il sensore aspetto il tagliando :biggrin:

Share This Page