Ciao a tutti, mi togliete una curiosità? Ma sulla business le tracce MP3 vengono visualizzate solo come TRACK01...TRACK02 ecc o c'è anche il modo per fargli leggere i TAG titolo, autore e sono io che non son capace??
Ma te hai la radio business senza navigatore? Io ho la e60 e in conce mi hanno detto che non si puo' aggiornare per gli Mp3, perche'? ma tu come hai fatto?
Ciao, riprendo questa discussione dato che ora le radio business senza navi leggono gli mp3, per ora ho provato in qualsiasi modo ma niente tag per gli mp3, devo rinunciarci o esiste il modo? Ciauuuuuuuuuu
ciao, confermo che anche a me la radio business legge gli mp3, ma come ha notato sberla, compaiono solo le tracce. non penso che ci si possa fare niente. Piuttosto qualcuno ha provato ad usare un dvd invece che un cd su cui caricare gli mp3? mi sembrava di avere letto che qualcuno ci era riuscito. io ci ho provato ma niente, mi dice cd error....qualcuno ci ha provato come me??
La TOC (Table of Contents) dei DVD è diversa da quella dei CD, le radio MP3 sono programmate per leggere solo la TOC dei CD... Sarebbe bello usare dei DVD MP3 al posto di tutti i nostri cd audio/mp3!!!!! (Nella TOC sono scritte le informazioni che dicono che si tratta di un CD di 640Mb, di 700Mb, di un DVD... )
Confermo ke anke la mia business legge gli mp3 ma nn i tag....anke se mi pare di aver letto ke se si monta l'interfaccia usb dovrebbero uscire i titoli,se mi confermano il prezzo di 300€ ci faccio un pensierino:wink: