Ciao a tutti. Mi chiamo Salvatore, ho 33 anni e sono alla mia seconda BMW. La prima, una 320i coupè E36 nel 1994 fu la mia prima auto, e fu anche un'esperienza da dimenticare per i tanti problemi che manifestò. Tanto desiderata prima di averla quanto odiata dopo pochi mesi. A casa comunque ci sono state parecchie BMW, la più bella di tutte una 528i che mio padre acquistò nuova nel 1980 e che, da bambino, mi fece divertire molto "graffitandone" la carrozzeria con un bel chiodo... meritandomi poi due sonori schiaffoni. Amarcord a parte, quest'anno, dopo un lunghissimo periodo da cliente Mercedes sono tornato ad acquistare BMW, ed ho preso una 320d berlina Futura restyling ben accessoriata (pelle Dakota, assetto M, ecc. ecc.) Beh, devo dire che l'auto mi ha molto soddisfatto, soprattutto in tenuta di strada e generosità del motore, che non mi sta facendo rimpiangere il mio vecchio V6 CDI Mercedes, se non negli allunghi a 200 km/h, nei quali il 3000 MB era un motore infinito. Per il resto, a parte un difetto che si sta manifestando ultimamente ma che sto apprendendo sul forum essere parecchio diffuso (saltellamenti frizione), lamento solo piccole mancanze, per esempio quella di un indicatore, anche digitale e consultabile solo su richiesta, della temperatura liquido refrigerante, oppure l'impossibilità di disattivare da default lo start/stop. Il suo punto di forza maggiore, meccanica a parte, è comunque la linea: dinamica e sportiva senza dimenticare l'eleganza. Che dire di più.. piacere di conoscervi e grazie per tutte le dritte che dispensate qui sul forum. Spero di poter contribuire anch'io con qualcosa di utile.
Perdonami la foto.. E' lei. Piacere di conoscerti! Bella la tua Dennybask, e ben tenuta. Complimenti.
complimenti gran bella macchina!! certo però che se parli di allunghi non puoi paragonare il 3000mb al 2000 bmw dovresti provare il 530 e poi magari cambierasti opinione. comunque sia....:wink: bmwenuto
Sinceramente sto cominciando a fare un pensierino ad una 335d.. ma è meglio riparlarne tra un annetto, il gingillo costicchia. Comunque mi piacerebbe molto sostituire la scritta posteriore con 316d e dare del filo da torcere a qualche "malcapitato".. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto aspettiamo il kit performance. Molto bella la tua serie 5, secondo me l'edizione più bella in assoluto.