Come modello mi piace,ha pochi km,non sembra un'auto sfruttata!peccato per la verniciatura casalinga fatta da un pasticcione....io la vernicerei nero opaco...bellissimo e molto racing!!gli interni non si vedono..boh!non vuole tanto ma ce n'è da fare..
Infatti, se hai notato oltre a dover essere riverniciata, mancano gli specchietti, i tergicristalli e i cerchi anteriori sono diversi. Poi si intravvede il cruscotto che è diventato brutto e i sedili che non si vedono mi fa venire molti dubbi. Anche quella specie di riverniciatura a bomboletta potrebbe essere stata fatta per nascondere ruggine. Pero se i km sono i suoi si potrebbe trapiantere la meccanica su una piu sfruttata ma ancora bella di carrozzeria.
Bah, dalle foto sinceramente sembra un cadavere. Mancano molti pezzi, o quanto meno non sono stati montati (vedi paraurti e mascherina posteriore), la verniciatura è da rifare, gli interni non si vedono. Ad occhio sembra molto, molto più sfruttata dei 75.000 km che segna. Però, se la vettura piace gli si possono anche offrire un migliaio di euro.. la si rivernicia nel colore originale (oppure nel mitico saphirblau metallic, volendosi concedere una digressione), si aggiusta qualcosa e ci si diverte. E' pur sempre un'auto abbastanza rara.