si ho fatto il test drive della X6M al 01 dicembre, ora aspetto per il test 24 ore, dovrebbero lasciarmela un giorno intero...... penso che quel giorno nn andrò a lavorare, quel giorno voglio stare solo.....
Beato te!! Ma quanto spingono 500 cv? Io non ho mai avuto la fortuna di provarla. Ho solo visto e sentito girare (e anche bene) la M5 di un mio cliente. Che spettacolo!!
Giovedì chiamo in conce, ho deciso che l'alluminio spazzolato sta meglio del nero lucido sulle modanature........ dopotutto altri 210 euri si possono ancora spendere...... con i prezzi che ho visti in questi "saldi" che ci compri? .....
quello che ti dicevo quando hai messo la configurazione:-) l'ho vista in un conce di como il 31-12la 23d xline argento interno pelle rosso sono rimasto come un cretino di fronte all'auto per mezzora a guardarlala tipa alla reception è venuta a chiedermi se volevo mi mandasse un venditore poi si è fermata con me 5 minuti anche lei ad ammirarla.... non è bella è bellissima vista dal vivo cosi configurata e colore argento è da togliere il fiato era SPAZIALE
stiliamo un elenco con il copia/incolla dei futuri o attuali proprietari di X1? di fianco mettiamo la data di nascita......:wink:
Sarebbe interessante. Io aggiungerei anche motorizzazione e allestimento tanto per farsi un'idea di quale vada per la maggiore.:wink:
Max_x6 X1 23dA Futura arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010
e via cosi sono curioso di vedere il successo di X1 Max_x6 X1 23dA Futura arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010
:Max_x6 X1 23dA Futura arrivo previsto Marzo 2010 :minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 :Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... :Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! :Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno meglio se aggiungete qui o nn si capisce nulla e vanno persi.. cosi si fà la lista
Max_x6 X1 23dA Futura arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio
azzo ricordavo male paolo mi ricordavo la s 18 per te..:-) io ho messo quella che prenderò(spero) non l'ho ordinata ancora
Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Colleghi, che ne dite di un radunetto primaverile ???!!! Ciao
si certo cosi me le fate provare:-) anzi io sono zona tra pavia e milano se qlcn vuole bersi una birra e farmi fare un giro sulla creatura
Max_x6 X1 23dA Futura arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa