...A fare, a spendere i soldi di papà???? ...Vergogna..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ma non li avete a VI i centri commerciali? Sempre qua a intasarci le strade, come i bauscia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaaahhhhh capito.... Allora perdonata..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Chi è scusa quel signore giapponese che non c'è a Vicenza????
io ho mooolte cosette carine..ho perfino la carta igienica rosa di HK..ihih!! Gli ultimi regali sono stati il burrocacao, un portachiavi con dentro il lucidalabbra e un portacellulare
per lei è diventata un ossessione pettini accappatoio borsello borse forchette piatti il negozio che ha aperto qui ci va a nozze...
calzetti..mutande..forcine..portamonete..peccato che non facciano i cappottini grandi per Darka.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il prossimo sarà il super trolley rigido rosa..è 1 anno e mezzo che lo guardo..avevo cominciato a fare i punti all'esselunga di bg..facevo di quelle mega spese..ihih..poi appena ho raggiunto i punti..finito