ciao a tutti !!! mi presento, sono freddy, 34 anni, di roma ... da poco possessore di un 320d touring (usato) full optional nero. che ve lo dico a fà ... bellissimo provengo dal fantastico mondo delle 2 ruote, anche se attualmente sono in pausa forzata a causa di un .... ehmm ... piccolo incidente in pista a vallelunga al curvone !!! il mio cbr è in fase di restauro ... quindi mi dedico con passione alla nuova arrivata. spero di conoscere sempre più questa community. a presto
...ciao freddy, anche io come te sono un accanito motociclista in attesa che il tempo migliori per tornare tra i cordoli...e come te conosco molto bene il curvone di valle...lasciamo perdere...sai un'altra cosa che ci accomuna è di essere entrambi nuovi possessori di bmw 320 d touring... da motociclista nn avrei mai pensato di essere così felice per una quattroruote...eppure il marchio BMW mi ha prorpio stregato!!!:wbmw a presto!
hahaha grande !!! :wink: non pensavo neanche io di appassionarmi così alle 4 ruote !!! comunque per tenermi in allenamento tra un paio di mesi provo a vallelunga il bmw s 1000rr grazie a tutti per il benvenuto :wink: