che goduria...gli splitters in carbonio ti interessano? ho la persona giusta...fa tutto,anche il diffusore che tu hai gia
Quindi scusami non hai cambiato i due oring, l'hai pulito con un po' di nafta o benzina? Grazie e scusami vorrei farlo anche io....
Non ho sostituito nulla, era tutto ok, ho pulito con carta/straccio ed ho soffiato per bene, poi l'ho rimontato :wink:
Faccio assieme a cambio olio, filtro olio, filtro benzina a febbraio come da tagliando programmato :wink:
questa M mi sorprende ogni giorno di piu! ora ci è saltata fuori la fissa di questo filtrino hehe provvedero' anche io domani al box!!!
non preoccupatevi per sto filtrino che non vale la pena....ha senso cambiarlo solo in caso di rottura grave al motore che lasci presumere presenza di detriti nel circuito dell'olio, altrimenti no. Se proprio volete stare tranquilli cambiate tutto il Vanos ...costa solo 2000 euro
raga di preciso questo vanos cosè? saebbe per controllare l'aperture delle valvole? che comincia a fare quando sta per rompersi?? grz!