Grazie per i complimenti alla mia isola. Qui potresti scabriolettare tranquillamente per sei mesi l'anno, tanto di piovere non ne vuole sapere. Comunque un paio di anni fa sono stato a Treviso e mi è piaciuta molto, davvero una bella cittadina, pulita e ordinata, un "tantino" diversa da Palermo. Per ritornare in topic, pur non avendo avuto occasione di riprovare la velocità massima (per evitare che mi faccia altre foto, visto che ci tengo ai diritti d'autore) posso dire che le prestazioni della mia auto sono tornate molto ma molto soddisfacenti, tanto che arriva a 180 e passa senza pensarci troppo. Mi sto convincendo (spero a ragione) che magari ho fatto la prova precedente durante un ciclo di rigenerazione del FAP che io non ho riconosciuto (mea culpa, è la mia prima diesel)
Ciao Dujolo non posso che confermare tutto quello che dicono gli altri infatti anche io venendo da una Fiat GP 1900 130cv(originali) rimappata 160cv avevo credimi una gran botta ed una gran ripresa mentre ora sembra che non cammini la macchina in accelerazione ma è tutta un'illusione perchè il motore ha un comportamento diverso ma tira le marce e vedi il tachimetro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CIAO.
Hai presente il fatto che hai risposto ad un post di giugno senza neanche quotarlo? PS: se non l'hai fatto presentati nell'apposita sezione e benvenuto nel forum:wink:
OOOPPSSS :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si mi sono già presentato! Che figura...
Come ebbi modo dire già in un'altro post simile quà le cose son 2 .. o la mia 320d ha problemi o quà siamo un'pò ottimisti..... ora ammesso che io credo che 240 il 320d non li fà nemmeno in discesa potrei effettivamente avere un'auto con problemi, però andando a memoria ricordo che i soliti discorsi li sentivo già quando avevo l'e46 150cv.. già allora la mia segnava i 220 a fatica e a parecchi utenti del forum i 235 in scioltezza quindi credo che opterò per la seconda opzione da me mensionata! N.B sia la e46 che l'attuale e91 era ed è modulata
Strange, very strange...... Io ho il coupe 177 cv e se parliamo di velocità massima di tachimetro, la mia non ha problemi a passare i 240 km/h a dire il vero l'ho tirata solo una volta sotto Monaco, ho mollato a 242 km/h ma la macchina saliva ancora. Riguardo l'E46 avevo anch'io il 150 cv berlina e come velocita massima, mai sopra i 230 e mai sotto i 225 km/h..... tutte e due le mie auto originali come mamma le ha fatte......:wink: