Volevo regalare per Natale 4 Bilstein B8 alla mia Z, dove posso comprarli a buon prezzo, oppure se potete consigliarmi altri prodotti di uguale validita da confrontare, Grazie :wink:
Se prendi Bilstein ti conviene fare il salto di qualità e andare su PSS10 sono un ottimo investimento a mio parere...anche KW sono ottimi dalla V1 alla V3 variano di prezzo ovviamente..altrimenti ho sentito parlare bene sul forum dei D2 però non so se li fanno per la tua!:wink:
guarda io coi bilstein ho avuto dei casini bestiali,per farmene sostituire uno ho dovuto contattare la Bilstein in Germania che poi ha reagito sulla NTP... ti consiglio i Koni,almeno loro se hai problemi te li sostituiscono subito
Bravo Michele mi ero dimenticato dei Koni,se non hai pretese troppo pistaiole vanno benissimo e ho sentito che si regolano anche facilmente!:wink:
esatto e se partono te li cambiano subito senza fare smonta,spedisci ed aspetta il ritorno... non ti racconto il calvario che ho passato per farmi sostituire un b8 dalla ntp...
Ma per un uso stradale quali sono meglio? Tanto in pista la Z3 non ce la porto, ne voglio stare li a cercare regolazioni di assetto, io voglio solo mettere qualcosa meglio degli originali che ormai hanno 70000km e la loro vita l'hanno strafatta, comunque ho discreto bugget, ma sarebbe inutile comprare dei regolabili se tanto poi non li regolo, anzi forse è peggio... Pensavo ai Bilstein B8 perche ho gia le molle -3, poi un'altro ragazzo del forum che ha una Z3M ha abbinato questi con barre antirollio H&R e dice che per strada è migliorata tantissimo, bho ora sono piu confuso di prima...
Ho girato piu di 1 ora nel web, ma non riesco a trovare questi koni rossi per la Z3M, perche la mia citta non ha rivenditori koni, quindi sono costretto a prenderli da internet, qualcuno sa dove posso comprarli?
Ok il sito l'ho trovato, ci sono dei rivenditori a Torino e uno anche a Cuneo che sono vicini a dove abito, grazie:wink:
Senti cappelli è un pò fuori mano per te perchè e di Milano ma fa assetti da una vita e sa consigliare benissimo:wink: e se ti servono spedisce anche i pezzi a casa...
ciao raga, dopo essermi quasi studiato i vari post e dopo tanti dubbi e indecisioni sto pensando di acquistare i koni sport invece di bilstein b8, ho trovato 2 modelli questo regolabile manualmente: http://cgi.ebay.it/KIT-AMMORTIZZATORI-SPORTIVI-KONI-SPORT-BMW-SERIE-3-E46_W0QQitemZ350099796291QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item518392f143 e questo dove dice che si regolano in base alle condizioni del fondo stradale : http://cgi.ebay.it/KIT-AMMORTIZZATORI-SPORT-KONI-FSD-BMW-SERIE-3-E46_W0QQitemZ350099108495QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item518388728f mha! che ne pensate?
io opterei per i secondi,ne ho sentito parlare molto bene e poi se hai problemi ti risolvono la cosa sostituendolo senza verifiche o cose varie(vedi quello che e' successo a me coi b8 bilstein)
io ho avuto sia i koni che i bilstein. mi sono trovato bene con entrambi, i bilstein li ho messi su due auto e li ho ancora adesso e mi trovo da dio!!!