Sera carissimi!! Buona continuazione a tutti voi!! Vi annuncio che...sono alla ricerca di un dogo maschio..tutto mio..entro 2/3 mesi ho intenzione di portarlo a casa.. Oggi ho deciso con la mia amica di andare a vivere da sole..2 ragazze..con 2 cani..il suo è Romeo..il bulldog..e il mio..presto arriverà.. ecco i miei 2 obiettivi per il 2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo si possono dire solo cose trite e ritrite, domenico. io un po' mi consolo passeggiando in giardino, dove ho seppellito i miei amici in posti a me noti... ci sono thor e daimon ai piedi di due magnifici pini, titania vicino ad un cespuglio di rose, tosca ha come compagno un albero di falso pepe... ma è triste
era solo un modo per rendervi partecipi del mio dolore...le cose appunto trite e ritrite sinceramente non me le aspettavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran bei posti per i tuoi cuccioloni...è bello ogni tanto andare lì e scambiare 2 parole con loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
darka sta già con mamma..per questo mi prendo un maschio..ne voglio uno tutto mio..:wink: speriamo...
Lo so,sennò non lo prendevo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi,ormai è cambiato tanto,fa i bisognini sulla traversina,gioca un sacco all'aperto,quando è stanco va da solo a dormire sul letto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
legge anche il giornale ?? e quando ti chiede le pantofole gliele porti? scherzo... dove abito io non ci lasciano tenere un cuccioletto sennò ne avrei già preso uno!!
i giornali li morde,e le pantofole se le ruba e le porta nella cuccia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però è molto generoso: l'altro ieri ha trovato la scatola con i biscottini,uno l'ha mangiato subito,uno l'ha portato in camera mia e un altro l'ha messo sul letto di mia sorella tipo premio ( per lei) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine le metto pure io!!! Queto è Oliver, l'ho preso al canile 4 anni fa Questi sono Romeo e Sissy, due trovatelli :wink: