Aspettatemi, stò tornando | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aspettatemi, stò tornando

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kickdown, 12 Dicembre 2009.

  1. kickdown

    kickdown Kartista

    71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Sarebbero quasi 31500 E..., poi ho potuto usufruire di alcune agevolazioni (L. 104/92), un minimo di trattativa e, non potendo fare ulteriore sconti, ho avuto dei "servizi" in omaggio.

    Sono rimasto veramente soddisfatto!! Il venditore è veramente un tipo in gamba,

    molto disponibile e si contenta di guadagnare il giusto.

    Se qualcuno di voi in zona Marche sud è in procinto di cambiare auto, lo consiglio vivamente (in pvt).

    I km sono 25000, fra 7000 farà il primo tagliando.

    A proposito, km certificati da locale conc. BMW.

    Adesso devo aspettare i tempi tecnici per la nazionalizzazione, lavaggio totale, controllino totale liquidi, variazione lingua navi, ecc... Poi finalmente a casa!
     
  2. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Complimenti anche da parte mia:wink: ottmo acquisto e configurazione/allestimento TOP=D>

    Ma non ho capito se e' una E90?:-k suppongo di si vista la tendina posteriore elettrica...

    Per le modanature ti consiglierei le nere lucido, ottimo stacco:wink: altrimenti le glacierslber orginali delle Msport.
     
  3. kickdown

    kickdown Kartista

    71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Oggi ho fatto una visitina in autosalone e, sorpresa: i sedili elettrici, pur avendo anche la regolazione della larghezza dei fianchetti, mancano di regolazione del supporto lombare. Non vi sembra strano?

    Inoltre al centro della seduta del divanetto posteriore c'è il gancio del 2° punto di attacco della cintura centrale che penzola. E' possibile che non possa avere una sistemazione diversa? Così come è messo rischia di rigare/ammaccare la pelle a ridosso dello stesso o no? (non riesco a trovare una foto di sedili posteriori che mi facciano capire se quella è la sua naturale sistemazione)
     

Condividi questa Pagina