Complimenti , complimenti!! La 23d è quella che avrei voluto io (l'ho provata ed era una piccola bomba)!! BUON ANNO A TUTTI!!!
BMW X1 2.3d XdriveA Futura nero met pelle nera servtronic pneumatici run flat cerchi in lega,18" Styling 320 antifurto tetto apribile elettrico rete divisoria bagagli vetri atermici posteriori e laterali retrovisori int/est autoanabbaglianti ed esterni ripiegabili elettricamente allestimento porta oggetti sensore pioggia e autoanabbaglianti ALC navigatore professional rivestimento padiglione anthrazit volante sportivo in pelle con paddles al volante bracciolo ant. scorrevole modanature nero lucido impianto lavafari alta pressione PDC anteriore e posteriore fari allo Xeno comandi multifunzione per volante cruise control con funzione freno pacchetto luci interne barre portatutto longitudinali Basta cosi' Ciao!
si ma anche la S20d nn penso sia ferma... Caspita Nera fuori, Nera dentro, modanature Nere .... Dalla mia firma capirai che sono di parte.... Solo che la mia la userà mia moglie e lei dice che il nero è caldissimo.... la voleva bianca ... lo deviata sul grigio.... però con l'interno rosso..
La mia precedente X3 era dello stesso colore con gli stessi interni e nonostante i quasi 5 anni il colore non mi ha mai stufato. Per questo motivo ho deciso di non cambiare. Il colore e' quello x me piu' delicato, ma il piu' elegante, per quanto riguarda gli interni e' xche' ho 2 bimbi che in macchina fanno quasi di tutto...Ti sei dimenticato che nero ho anche il sotto tetto...e i vetri laterali e posteriore... Non c'e' sotto nessun altro motivo...ciao.
Diavolo tentatore...... sai xè nn lo messo? abbassa il cielo di c.a. 80 mm per via dei meccanismi, vorrei vederne una con il tetto per valutarla...:wink: la cosa assurda e che su X1 anche cose banali sono optional una politica di marketing completamente diversa da X5/X6 dove il cliente si concentra su accessori tecnici importanti, tetto, sospensioni, sterzo, tracking... qui quando hai finito ti trovi 15mila euro di optional essenziali e manca il tetto....
Sono un bmwista doc che si appena iscritto al forum. E' da un po' che vi leggo con piacere e, in occasione del mio ultimo acquisto, ho deciso di farne parte attiva. Ho una 320D touring del 2007 e appena ordinato la X1. Spero l'X1 mi porti le soddisfazioni che le mie due ultime serie 3 mi hanno concesso. La vettura provata su strada mi ha convinto. So che i veri SUV sono altra cosa, ma non sono quel che mi soddisfa per tipo di guida, prestazioni (alle piccole cilindrate) e soprattutto consumi. La X1 è originale nelle forme, nello stile e nella guida. Condividerò con piacere le mie impressioni al suo arrivo. Auguro a tutti un nuovo anno sereno continuando piacevolmente a guidare le vetture più desiderate.
quoto!!:wink: ...con il nero non si sbaglia mai!!! mai avuto un auto che non sia nera con interni neri!!!
Io ne ho avute con colori diversi e interni chiari. Per questo motivo anche questa volta non rinuncio al nero...
soprattutto se ci sono dei piccoli ospiti che attraversano l'auto da una parte all'altra camminandoci sopra..... come capita spesso a mia figlia..
Caspita ho un dubbio per nn dormire, chiedo consigli a voi, sono indeciso sul tetto apribile, parecchi amici lo consigliano..... io ho evitato di metterlo perchè di fatto riduce di c.a. 3 cm l'altezza utile interna, poi però su tutte le prove che ho visto c'è....... di fatto su nessuna auto in nessun conce che ho visto era installato, vorrei vederlo per poterlo valutare..... voi che dite?
AUZ la M5 (prima o poi)..... penso che su X1 con la sola trazione posteriore i 177 cv siano più che suff.... :wink: Pensa che alla presentazione della X1 presso la concessionaria di zona come "sfondo" c'erano una X5 e una X6 modello M (con il motore da 500 cv!!!). Io non sapevo più da che parte guardare!
Pensa che alla presentazione della X1 presso la concessionaria di zona come "sfondo" c'erano una X5 e una X6 modello M (con il motore da 500 cv!!!). Io non sapevo più da che parte guardare! caspita, si ho fatto il test drive della X6M al 01 dicembre, ora sto aspettando per il test 24 ore della X6M... cioè dovrebbero lasciarmela un giorno intero...... penso troverò una scusa per nn andare a lavorare...... quel giorno voglio stare da solo .......