le prime saranno le 530d/i se non erro e ben accessoriate e con uno sconto minimo (dato che e' un modello nuovo) il prezzo dovrebbe agirarsi tra i 55 e i 65 mila euro........
Waw!il sogno a allontanaaaa....ma non mollo...è troppo bella!e che interni...la presenteranno nelle concessionarie prima o poi vero???grazie
F10 Non potevo rispondere prima, ero in ospedale per naso rotto. Allora... ecco le risposte -la F10, oltre all'allestimento base, avrà tre configurazioni: Eletta, Businnes e Futura, La Businnes è quella più informatizzata. -Ho montato come acessori: volante sportivo, cerchi da 18 runflat, cambio automatico 8 rapporti, sedili post. ribaltabili, illuminazione interna diffusa, retrovisori autoanabb., PDC, Fari xeno + luci led, clima ampliato, navi professional, bluetooth, HiFi +, USB, metalizzato nero. Il prototipo l'ho già visto a Monaco.
Non mi convince che la Business è più informatizzata. E' una vita che la tecnologia massima la ha la FUTURA, Probabilemnte la business sarà una versione da battaglia per spuntare il prezzo.
Qui trovate listini e configurazioni http://img689.imageshack.us/img689/1867/091126listinobmws5berli.pdf#toolbar=0&navpanes=0
ehhhh.... ma se la e60 la scontavano già un anno fa al 30/35%. Come fa a costare uguale? Sempre meno chiaro spiegati meglio.. ma tu la compri in germania ? Che cerchi avrà i 245/40/18?
auguri a tutti, la nuova f10 avra tecnologie di ultimissima generazione, assistente di parkeggio ,night vision, blueperfomance,adptive drive,speed limit,sarà dotata di un sistema d'intrattenimento posteriore con 2 display lcd da 9,2 pollici,lettore dvd ,connessione web indipendente dalla zona anteriore, ampia scelta di connettività fra aux ,usb ,bluetoth con iPhone il tutto alloggiato nel bracciolo,ecc.... roba da paura
sicuramente molto bella esteticamente, ma a guardarla manca di quel tanto di carattere che le è stato dato dalla e60, infatti se la guardate bene davanti e una serie 3 maggiorata, dietro una serie 7 minorata
Sono d'accordissimo con te .... devo dire che, questa volta, la E 350 CDI come estetica è migliore della F10. Me la sono guardata e riguardata sul sit tedesco e colorata nei vari colori e devo dire che era meglio se fotocopiavano il frontale della 5gt. Vedrai che fra due anni con il restyling cambieanno il muso. Dicimao che la e60 aveva carattere e qualndo la comprai nel 2004 ottobre ero tutto eccitato e mi è piaciuta fino ad un mese quando l'ho venduta per una E 350 CDI AVANTAGARDE.