Cerco come da oggetto, una coppia di ammortizzatori per il portellone della Z3 Coupè, codice ricambio 51248399296. Ovviamente in buone condizioni e quindi con la forza necessaria a contrastare il peso del portellone stesso. Ciao e grazie in anticipo a chi mi aiuterà :wink:
Anche a me è successo che perdessero pressione, non sono riuscito a trovarli da nessuna parte (eccetto BMW) perchè li fanno in USA. Mi sono attivato presso un mio amico che ha un negozio di accessori generici e, confrontandoli, ho preso la coppia di un'Astra (mi sembra, comunque in garage ne ho ancora uno con il relativo imballo). L'ho montato e va bene, forse appena un pò lungo come estensione (poco meno di 1 cm) ma con quello originale che fa da fermo corsa va benissimo! Il prezzo, mi sembra di ricordare, intorno ai 25€.
grazie della risposta! Nel frattempo li ho trovati su ebay negli USA, sono gli stessi montati di serie, stesso codice, marchiati solo Stabilus senza il logo BMW. Montati l'altro ieri in 5 minuti di orologio: perfetti! Alla BMW costano 38 euro + iva l'uno, quindi circa 90 euro la coppia, su ebay li ho pagati circa 50 euro la coppia, spediti. Poi all'arrivo del pacco altri 11 euro di dogana non previsti....alla fine ho risparmiato una 30ina di euro.... Se serve a qualcuno, questo è il link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120504225870 :wink: