CIAO A TUTTI, HO APPENA PRESO UNA BMW X6 NUOVA E VOLEVO SAPERE SE POSSO MONTARE I ANGEL EYES BIANCHI QUELLI A LED CE QUALCUNO CHE LA GIA FATTO E SA DARMI UNA DRITTA DOVE PRENDERLI E COME MONTARLI SENZA KE MI SEGNI NESSUN ERRORE...? GRAZIE ASP LE VOSTRE RISPOSTE
Mi accodo anche io avendo da poco acquistato un X5 35d. Quali lampade led devo comprare per i miei angel eyes?
se montate delle H8 35w mi suggerisco le gp thunder sono ottime e non essendo a led nessun problema con il check luci considerando che le vendono negli stati uniti,contatte l utente bmwmodena che ne possiede un sacco e le vende........ http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3565412&postcount=1
Ma se volessi comprare qualcosa a led tipo questi? Quale tipo mi consigliate e dove acquistarle? Vanno bene per le X5 del 2009?
Chiedi a BmwFanatic lui di sicuro una dritta te la dà....è un vero appassionato credimi.Ciao e complimenti per la X.Fatti sentire nel X6zone.
Grazie Caro.... troppo buono... confermo che l' X6 così come l' X5 E70 hanno le lampade degli angel siglate H8 da 35W di potenza e si trovano con luce "bianca".....io le ho prese da 4400 °K che sono un buon compromesso :wink: putroppo non sapevo che BMW Modena le avesse....comunque le ho acquistate in Italia.... in ogni caso non danno nessun problema in quanto la potenza assorbita è la medesima di quelle giallognole di serie.... ps: la foto che ho in firma è antecedente al cambio di lampade :wink:
Perfetto, e' proprio quello che ho fatto. Ho comprato in Germania per 18 euro una coppia di H8 GP Thunder 8500°, dovrebbero arrivarmi entro fine settimana. Appena le monto posto le foto e vediamo il risultato.
Per caso sono queste ???? http://cgi.ebay.it/GP-Thunder-Xenon-Blau-H8-35W-8500-K-USA-Import-/160368037862?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2556ae0fe6
Arrivate oggi!! La macchina purtroppo ancora no.... !! Spero di fare delle foto entro la prossima settimana!
Allora, o sono gnorro io oppure c'è qualche cosa che non va: mi sono arrivate le gp thunder e le ho montate. Se ho capito bene (ma a questo punto ne dubito...) i 4 algel eyes sarebbero dovuti diventare bianchi e non giallognoli come prima. Invece ho ottenuto il seguente risultato: i 2 piccoli interni sono bianchissimi mentre i 2 grandi esterni sono più gialli di prima. Può essere??
Boh!! Non saprei cosa dirti, dovremmo chiedere a chi ha fatto altre installazioni. Ho avuto conferma che lunedi mi daranno l'X5. Vedremo!!
ragazzi dopo un pò di ricerca sono riuscito a trovare 2 soluzioni che mi piacciono per gli angel eyes...piaa h8 6500k....e h8 lux....che ne pensate'
Provate a vedere qui Io ho preso queste ma non ancora montate non so neanche se possono andar bene voi che ne pensate ??????
Quelli interni sono sempre più luminosi perchè la lampada "insiste" direttamente su quelli che a loro volta trasmettono la luce su quelli più esterni. Per il colore....dipende da cosa hai messo su (6000/8500), ma più gialli di prima...mi sembra strano.