Ciao, volevo sapere se si puo' installare il modulo tv su un navi business di un 320d e )1....grazie a tutti...ciao
purtroppo con i sistemi business non si può installare, però puoi installare un'interfaccia audio/video e poter vedere sul tuo display una fonte esterna come un sintotv e/o un lettore dvd, la bmw prevede il sistema tv solo con il navi professional con display da 8,8"
grazie per la risposta celere, ma non posso nemmeno installare il modulo bluetooth per cell e/o il riconoscimento vocale per il navi...graze ancora...ciao
ciao...volevo chiedere se l'interfaccia per fonte esterna da usare con il navi business della e60 e' originale oppure se di altra marca e dove reperirla , prezzo ed istallazione... grazie ancora........
Se parli di sistemi originali. il riconoscimento vocale no ma credo che il BT puoi metterlo. Costera' comunque una fortuna, caro corregionale.
io il riconoscimento vocale ce l'ho gia ma non lo uso non so manco come si fa ma potrei allora montare il modulo tv ? ho il navi professional , e quanto costerebbe ' e' complicato ? grazie
si tu il modulo tv lo puoi montare, ma necessiti di modulo tv, del cablaggio e cosa importante abilitare l'opzione funzione tv col tuo sistema, altrimenti anche se installato correttamente non verrà mai visto dal sistema
1100 EURO, Tutto compreso: modulo originale digitale cablaggio, staffe e amplificatore tutto originale bmw fornito, montato, codificato e sbloccato per la visione in movimento se interessato contattami in privato oppure Per l'interfaccia non originale che vende Bortesi, che permette l'ingresso di 3 sorgenti video 450 euro fornita ed installata, a parte solo da quantificare l'eventuale lettore di dvd/dvix, ricevitore tv ect.
ma è possibile montare su di una x1 dotata di navigatore Professional il modulo tv?quali sono gl'interventi da effettuare ed i costi da sostenere?grazie
i costi sono uguali a quelli delle altre auto in quanto il modulo è il medesimo, cambiano solo le antenne