scusate ho fatto confusione con dx e sx pardon. Davvero non può esserci il dynamic?? Io a questo lo prendo a calci ragass, o mi prende per il culo, oppure mi è capitato il venditore più ignorante di tutti...neanche la versione 2009 può essere equipaggiato con il dynamic drive?
è vero, a me ne era capitato uno che provando l'X1 twin turbo, voleva convincermi che premendo il selettore dello step aumentava la potenza, occasionalmente per i sorpassi.....
Aahahahah mi sa che sei incappato nel classico venditore di fumo che non sa nulla e spara a caso!!!!!!! A questo punto però potresti anche tirare sullo sconto visto che ti ha detto cose che poi non sono presenti sul mezzo preso, no?
Guarda lo sconto più di così non si poteva....te lo posso garantire La trattativa non è durata poco sopratutto perchè il modello da me acquistato nuovo, nel 2010 uscirà di produzione, cn conseguente calo a picco delle valutazioni. Fattore che ho preso in considerazione. Partendo dal presupposto che l'intenzione è quell di farci almeno 200k km , quei km su una serie 5 o su qualsiasi altra macchina la fà automaticamente rientrare nella categoria "paesi dell'est"....quindi tanto valeva.:wink:
purtroppo il dynamic drive sulle serie e60/e61 è disponibile solo sulle TP come d'altronde l'active steering Ciao
da una settimana ho la 530xd touring .. strepitosa ma consuma a dismisura !!! Con un pieno ho fatto 650 km !!!! e vi assicuro che non ho il piede pesante. Purtroppo pago il fatto che la maggior parte dei mie viaggi sono urbani... capisco che questo fa consumare assai di piu !! ;-(
certo.. con la tenuta sto tranquillo !!! Ieri ho fatto il pieno, ho fatto 40 km e gia' 2 tacchette scese !!! del resto ho voluto la bicicletta.... anzi... la bmw... e mo pedalo, anzi ... corro !!
eh.. si con lo step tra urbano ed extraurbano corre molta differenza, poi l'XD consuma qualcosa in piu.
Sei molto simpatico ma adesso ci posti qualche foto! Non lasciarci cosi'..... Eppoi pero' vai anche a provare anche una 535D....non so se resisterai alla tentazione...:wink: E saresti molto piu' spesso DITRAVERSO!!!
E' nuova, giusto? ...dalle 10-15k km e vedrai che guadagni 1 km al litro :wink: ...piuttosto di niente, meglio piuttosto