un pochito de espanol :wink: jo tiengo siempre en el corason l'espania..:wink: .. es la mi tierra preferida..:wink: a chi es mui , mui bien..
Effettivamente non posso correggere il presidente.... ¿Donde estàs? Me he perdido algo... PS alla fine non ho avuto tempo di andare a vedere l'X3 2.0d di Bruxelles che avevo postato... peccato, perché era bella davvero...
ciao a tutti vi rimando al 3d che ho aperto x chiedervi consigli su una 330i touring... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177519&highlight= allora dato che faccio circa 10.000 km/anno avrei pensato di passare al 330i benzina....che magari in futuro è gasabile.. ..avrei trovato un 330i touring 02/02 119.000 km......grigio metallizzato....... interni pelle tabacco....manuale 5 marce .xeno..cerchi 17.....in concessionaraia con garanzia e service appena eseguito dalla concessionaria con cambio di tutti i filtri e cinghie servizi. a 7800 euri... che ne dite che lavori ci sarebbero da fare a questo chilometraggio ??? grazie a tutti:wink:
Vedo che hai Tdi in firma. bè il prezzo è buono, valuta te: per i km che fai, se posso permettermi, e sei amante della coppia, ti consiglio un 330d, magari quello di Sardos69: auto maniacalmente perfetta e slamellata: fatti mandare delle foto. Se invece vuoi il benza, magari cerca un 2003-2004 già restyling..quella che vai a comprare è un'auto di 8anni.
Prezzo ottimo, motore molto affidabile. Per i km che fai direi che è l'ideale. Controlla i braccetti se sono da sostituire
Si prova a vendere, nonostante mio padre non sia così entusiasto..però immagino che quando arrivi l'offerta giusta.. X3 è un'idea, personalmente mi piacerebbe un 3.0sd: ne ho visto uno su autoscout a Ravenna fantastico, ma credo che non si faccia nulla..visto che il prezzo è molto poco trattabile e soldi in giro non ci sono.
mà.. io ti ho già dato un mio parere sulla x3... cmq è un peccato vendere una macchina così !!! che non ha nemmeno finito il rodaggio
Ma infatti non si venderà..oramai il suo max della svalutazione l'ha avuto. l'X3 è a fine carriera, non mi ha mai fatto impazzire, però ultimamente guardandola bene mi piace. Se mio padre avesse un minimo di passione automobilistica, avremmo nel suo garage un bel subaru impreza wrx di qualche anno, con scarico e mappa: almeno i 3-4milakm che fa, li fa godendo.
Magari..invece sarà x3 2.0 cambio manuale 177cv nella migliore. Nella peggiore compro 4 cerchi da 16" con termiche e la uso per andare a sciare o quando nevica.
io non cambierei una e46 così ben tenuta per una x3.. piuttosto tienila tu , vendi la tua e prendi un bel lancer per te ed il babbo!!! mi vedo già le baruffe per prenderla il sabato e la domenica..