bmw 645 valvola regola pressione smembrata | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

bmw 645 valvola regola pressione smembrata

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da frax5, 27 Dicembre 2009.

1. frax5

frax5 Kartista

69
    0
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 645 smg
    buongiorno e auguri a tutti i membri del forum,apro questo thread per perche' non riesco a trovare una valvola di pressione in tutti gli autoricambi bmw della calabria,ora sto aspettando domattina per chiamare a brindisi che mi dicono sia un centro grosso,la valvola in questione e questa,ovvero il ricambio nr 13 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EH71&mospid=47766&btnr=11_3258&hg=11&fg=15, ,queste valvole come potete vedere in foto sono due,una posta dui primi 4 cilindri e l altra che gestisce dal 5 all 8 cilindro,ho tutta questa premura perche' sono senza macchina da 3 settimane,solo per fare tagliando e frizione ma purtroppo come lo ritirata mi andava a sette con spia motore accesa,ho fatto fare una diagnosi ad un mio amico preparatore e mi ha trovato sta valvola che sfiatava dicendomi che fosse proprio lei la causa (spero) anche se mi ha fatto testare con le mie mani che una delle due sfiata,ora chiedo solo un consiglio dove posso chiamare per verificare se ce l hanno e la cosa piu' importante che la spediscono,ma sono disposto anche ad andare a ritirarla se cio' non e possibile,non voglio fare anche capodanno senza la mia povera car per una semplice valvola regola pressione del caxxo.grazie in anticipo

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2009
  2. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    problema noto sui 4mila bmw:wink:

sono due membrane che costano sui 20/30 euro non ricordo bene.

mi sembra strano che la rete bmw ci mette tanto a procurartele :eek:

a me (per il 545 di mio padre) ci hanno messo un paio di giorni.

sono queste:

Comunque se non sono proprio conciate l'auto la puoi usare senza problemi

3. frax5

frax5 Kartista

69
    0
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 645 smg
    infatti sono proprio quelle,purtroppo non sono ancora arrivate causa festivita' altrimenti mi sarebbero arrivate in 3-4 giorni,ora spero che la bmw di brindisi me li faccia avere per domani,ma non ci spero,comunque il tipo mi ha sconsigliato proprio di usarla per non avere seri problemi sul motore,ma anche quella di tuo padre andava a sette per ste valvole?.ormai le feste sono passate :evil: aspettero' qualche giorno sperando di averla per capodanno.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2009
  4. stefanobmw

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    su quella di mio padre a motore caldo il minimo non era giusto, oscillava, naturalmente con la spia gialla motore accesa.

in bmw li hanno cambiato parecchi pezzi senza risolvere il problema ](*,)

poi fortunatamente l'ho portata da un mio meccanico di fiducia che ha capito subito cos'era, e questo meccanico mi diceva che non era un problema usarla, mi ha detto solo che a lungo andare c'è un consumo maggiore di olio.

5. frax5

frax5 Kartista

69
    0
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 645 smg
    .

diciamo che la mia andava a sette a freddo e poi a caldo si regolarizzava ma non del tutto,ed in bmw mi hanno cambiato le candele](*,),ma quello che mi chiedo,ste valvole a che servono?

6. stefanobmw

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    di preciso non so, dovrebbero essere per il recupero vapori dell'olio.

anche a me in bmw mi hanno cambiato le candele #-o

Condividi questa Pagina