CIAO COLLEGHI MI SERVIREBBE QUALCHE INFO! MI SONO ACCORTO CHE NEL TAPPETTINO POST. SX E' TUTTO BAGNATO! QUALCUNO SA' DARMI UNA SPIEGAZIONE!?? GRAZIE
per il problema che hai purtroppo non posso aiutarti, pero' volevo dirti che prima di iniziare a scrivere sul forum e' buona norma presentarsi nella sezione preposta, ed evita di scrivere in maiuscolo (in questo caso maxi) perche' equivale urlare. ciao e ben venuto tra noi............
si, ma continui a scrivere troppo grande e in grassetto.... riporta il font a "verdana 2" in alto a sn della finestra dove rispondi. P.S. per l' acqua non è che qualcuno ha lasciato inavvertitamente il finestrino poseriore aperto, anche poco, e tu non te sei accorto?
Sempre per dar corso al regolamento è consigliato non usare titolo generici tipo "X5 aiuto acqua" sarebbe meglio mettere un titolo + specifico " X5 entra acqua nell'abitacolo". Un saluto Daniele.
Non ho molto conoscenze su questo problema, ma penso che ti sia scollato il sigillante dietro il pannello porta.
potrebbero essersi ghiacciate le guarnizioni delle portiere e all'apertura aver fatto qualche crepa, in quei giorni almeno in toscana è successo alle auto tenute fuori