Finalmente ci sono anch"io (meglio tardi che mai) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Finalmente ci sono anch"io (meglio tardi che mai)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Geomir, 26 Dicembre 2009.

1. Geomir

Geomir Aspirante Pilota

32
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring "04
    e vero infatti lo messo cosi per vedere come sta. che tralaltro ho perso 2 ore per stampare la foto di mia figlia nella misura adatta per il porta celulare, ma mi sa che nn restera molto tempo la. Via domani lo tolgo:damnpc

2. Geomir

Geomir Aspirante Pilota

32
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring "04
    Ho un po di domande e perplesita magari i piu esperti ne sanno qualche cosa.

1. quando inserisco in retromarcia devo fare un po di fatica e un po dura e nn solo alla partenza ma anche dopo tanti km, anche a voi sucede cosi?

2. ho notato che lo sterzo in certi momenti tende a tirare verso destra o sinistra ma nn sempre. E ci sono anche momenti che sembra che tende a balare un po(ma nn il volante per capirci tutto"l"avantreno) puo essere la colpa della larghezza delle gomme (monto le 205/55/17") nn ho mai guidato con delle gomme cosi larghe e nn so se e per quello:-k:biggrin:

3. dove posso trovare il dvd aggiornato 2009 con tutta l"europa per la navigazione

So che pretendo troppo, portate pazienza sono troppo contento della bimba e voglio sapere tutto

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE :wbmw:wbmw:ciaotutti

:climb

3. Cristian330d

Cristian330d Secondo Pilota

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    ciao benvenuto nel mondo bmw!!

1. è normale che sia un po' piu' duro delle altre marce, cosi' è ben separato dalla prima marcia.

2. forse è colpa della convergenza, fai controllare anke i silent block. cmq aspetta risp dai piu' esperti.

3. vai nella sezione navigazione e troverai tutto

Condividi questa Pagina