Valutazione Bmw 535d | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Valutazione Bmw 535d

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da msp_81, 18 Dicembre 2009.

1. msp_81

msp_81 Aspirante Pilota

31
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Nissan X-Trail
    Infatti non ho parlato di macchine simili concettualmente quando ho citato Q5 e X3 ho parlato di prezzi non molto distanti nonostante il know-how tecnico sia assolutamente differente!!

2. Sergiossss

Sergiossss Direttore Corse

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Vabbè penso stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo.

Provo a ridirlo.

Allora secondo me è normale che una macchina a km0 o usata costi quanto una nuova della categoria inferiore, ma secondo me il nuovo si paragona col nuovo, e l'usato con l'usato tutto qua.:wink:

3. msp_81

msp_81 Aspirante Pilota

31
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Nissan X-Trail
    Allora capisco i tuoi intenti!!hehe

Prendiamo una x3 3.0 sd full costa quanto una range rover sport full!!ambedue nuove categorie diverse e chi più ne ha ne metta!!

4. Sergiossss

Sergiossss Direttore Corse

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Non era proprio quello che intendevo dire, ma puoi vederla anche da questo punto di vista!

5. msp_81

msp_81 Aspirante Pilota

31
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Nissan X-Trail
    Vabbuò l'importante è capirsi a spanne!!

Il discorso fatto da me era incentrato ai costi esorbitanti che hanno queste auto (X3 Q5) senza poi sempre da un mio punto di vista valere effettivamente quei soldi ma comquneu discorso applicabile ad altre auto!

6. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    :-k

l'unica che non centra con questo discorso è la q5 che è concettualmente una sport utility di impostazione molto simile a una vettura. considerarla un fuoristrada come una x3 o una ancor peggio raffrontarla a un range rover non c'azzecca per nulla.

a me personalmente una range rover tagliata con l'accetta , tozza e rozza , da montanaro che va a funghi in giro per le mulattire proprio non l'ho mai digerita. la metto nella lista dei cayenne, dei cassoni cinesi, e delle campagnola fiat:mrgreen:

e di certo non paragonabile neanche come prezzo.

7. msp_81

msp_81 Aspirante Pilota

31
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Nissan X-Trail
    Mah!Addirittura definirla macchina da fungaioli mi pare proprio na c..........!E l'X3 sicuramente non è un fuoristrada anch'esso SUV come Q5!

Condividi questa Pagina