Infatti non ho parlato di macchine simili concettualmente quando ho citato Q5 e X3 ho parlato di prezzi non molto distanti nonostante il know-how tecnico sia assolutamente differente!!
Vabbè penso stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo. Provo a ridirlo. Allora secondo me è normale che una macchina a km0 o usata costi quanto una nuova della categoria inferiore, ma secondo me il nuovo si paragona col nuovo, e l'usato con l'usato tutto qua.:wink:
Allora capisco i tuoi intenti!!hehe Prendiamo una x3 3.0 sd full costa quanto una range rover sport full!!ambedue nuove categorie diverse e chi più ne ha ne metta!!
Vabbuò l'importante è capirsi a spanne!! Il discorso fatto da me era incentrato ai costi esorbitanti che hanno queste auto (X3 Q5) senza poi sempre da un mio punto di vista valere effettivamente quei soldi ma comquneu discorso applicabile ad altre auto!
l'unica che non centra con questo discorso è la q5 che è concettualmente una sport utility di impostazione molto simile a una vettura. considerarla un fuoristrada come una x3 o una ancor peggio raffrontarla a un range rover non c'azzecca per nulla. a me personalmente una range rover tagliata con l'accetta , tozza e rozza , da montanaro che va a funghi in giro per le mulattire proprio non l'ho mai digerita. la metto nella lista dei cayenne, dei cassoni cinesi, e delle campagnola fiat e di certo non paragonabile neanche come prezzo.
Mah!Addirittura definirla macchina da fungaioli mi pare proprio na c..........!E l'X3 sicuramente non è un fuoristrada anch'esso SUV come Q5!