si.. si mangia bene anche da Varrone, ma quando esci puzzi di carne alla griglia che pare che ti c'hanno buttato sopra insieme alle bistecche.. comunque confermo la mia presenza e ditemi dove devo fissare e per quanti..
resto sintonizzato sul thread ma per ora non confermo in quanto vado fuori qualche gg ma ancora non sò quando...:wink:
ok,grazie mille..comunque la data non è ancora fissata stiamo cercando di combaciare le esigenze di tutti.........tu per il 30 come sei messo?'
aggiorno la lista per ora dovremmo essere.. redicesi1 jiac748 scetti F18 Framarr86 Lore PT(conferma) Lester(conferma) Tonio 330cd(conferma) Crazydav(conferma)
penso che tu possa confermare anche lore.. io ho mandato un po' di pm a utenti toscani che conosco con il link della discussione.. ora attendiamo le risposte
Cavolo, non ci sono... in queste feste sono incasinatissimo peccato perché dovevo fregare l'orologio a F18.....mi tocca comprarmelo, altrimenti
Presidente onorario BMW Data registrazione: 03-01-2007 Residenza: massa Età: 36 Messaggi: 5,549 Auto: 320d touring attiva aggiorno la lista per ora dovremmo essere.. redicesi1 jiac748 scetti F18 Framarr86 Lore PT Lester(conferma) Tonio 330cd(conferma) Crazydav(conferma)
proprio nn trovi un buco la data per ora è il 30 ma se ci sono problemi per qualke utente vediamo di farla slittare ...
Io in base al giorno che mi direte vi comunico se vengo da solo o porto la mia bimba.Non proccupatevi perchè non crea problemi è abituata stare con i grandi non ha problemi di orario e mangia tutto come noi.
Mi offendi ti sembro uno che gira con una sveglia al braccio?? Bolletta!!!!!!!!!!! Senti cosa mi dicono ....