Beh, avrai giusto cambiato olio e filtri. Aspetta di fare freni o altro Io a spanne conto (in 42 mesi, casualità ), tre tagliandi,una batteria (colpa mia, esaurita con le prove dei postmontaggi) freni e pastiglie anteriori,1 treno di gomme estive, debimetro, resistenza finale clima. Due fari angel eyes (il secondo lo cambio oggi). Forse uno xeno (il sx). Come sai avrei la spada di damocle sui supprti motore, pompa acqua e giunto elastico. Interventi che vedrò di fare con calma nel corso del 2010. Sempreché non trovi una E61 d'occasione Ad occhio e croce dovrei aver speso meno di 2000euro in tutto.
Pompa acqua e termostato cambiati prima della consegna con fattura. L'auto mi è stata consegnata con gomme e tutte le pastiglie quasi nuove. Errata corrige: ho speso 243€ in tutto. - olio+ filtro + filtro aria + filtri polline 150€ - sensore albero a camme 93€
se ti dicessi quanto ho speso io in 42 mesi solo sul 330Ci.... vabbé @Ivan: rinnovo la solidarietà già espressa in PM, approfitto per fare gli auguri a te e signora :wink:
Grazie carissimo! Con tutte le modifiche che hai fatto per me superi abbondantemente i 5000€, la passione!
Quelle io non le ho contate. Facciamo finta che invece di 13mila ho speso 15, circa (gli ultimi 2mila euro li ho 'rateizzati' sul navi).
. Vieni giu' in calabria porta il faro e con 300 euro te la faccio fare a dovere la macchina,perche' mi sa che da voi con gli zero ci scherzano un po' troppo,beh che ti devo dire contattami in pvt e fatti un bel viaggetto.
Non sarebbe male in primavera, tanto ho capito che si và per le lunghe. Varie volte sono venuto in calabria tra monasterace e locri. Ho anche un amico a vibo.