torno al parcheggio e hanno distrutto il paraurti anteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

torno al parcheggio e hanno distrutto il paraurti anteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 101percento, 23 Dicembre 2009.

1. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Facciamo una bella cacarella col fischio e siamo tutti d'accordo, ok ?

Mi spiace, ma ovviamente oltre ai dovuti improperi, bisogna pur sempre ricordarsi che parliamo di una macchina... :wink:

2. 101percento

101percento Aspirante Pilota

29
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring
    ringrazio tutti x la solidarietà, appena faccio preventivo lo inserirò nel post x chi me lo ha chiesto.

Per chiarire meglio a chi dice che sono esagerato:

la mia auto era parcheggiata nel posteggio x portatori di handicap davanti ad un centro medico, poiche possiedo un tagliando temporaneo causa riabilitazione, parallelamente alla strada in modo assolutamente corretto,e creare danno ad una macchina parcheggiata nel parcheggio dei disabili è ancora più deplorevole perchè si presume che il soggetto sia una persona più debole e con problemi ( fortunatamente x me solo tamporanei )

il simpatico automobilista oltre a strisciare completamente il paraurti vi si è anche agganciato (presumo con il suo parafango) e ripartendo ha rotto tutti gli attacchi del lato destro dove è fissato e non so come strappato a metà in senso orizzontale, quindi non si può dire che non abbia sentito la botta

Quindi saro esagerato ma, due metri di terra a questo stanno proprio bene !

A voi invece UN BUON NATALE

3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Purtroppo è una cosa che capita più frequentemente di quanto non si creda.

E prima di arrivare ad invocare addirittura la pena di morte verso chi si è reso responsabile di un gesto come questo, domandatevi cosa avreste fatto al suo posto; la sensazione è che quelli che sono più rigidi e intransigenti nel condannare, sono anche i primi ad andarsene se sono loro a scontrare un'altra auto.

:wink:

4. remowilliam

remowilliam Aspirante Pilota

27
    0
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    330xd touring
    Capisco perfettamente che il moderatore per dovere d'ufficio faccia il suo mestiere ma per cortesia mi eviti la morale e casomai esprima il SUO parere di come si sarebbe comportato, a me e' successo e ho lasciato il numero di telefono.L'errore puo' succedere a TUTTI nessuno escluso l'imprtante e' rimediare, quindi piena solidarieta' in TUTTI I SENSI a chi e' successo questo.

Per informazione il paraurti ha diversi prezzi il mio con lavafari e' circa 760 euro.

5. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    E preciserei che è proprio questa indifferenza verso questi comportamenti che ci porta alla rovina. Gente che non si fa problemi a fare danni, a rubare... "tanto si ha pietà di tutti".

Si come ha detto remowilliam, il prezzo del paraurti cambia un po' a seconda dei buchi dei lavafari e dei pdc o meno.

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Questa è una provocazione gratuita, se hai qualche problema contatta i Moderatori

7. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il moderatore quando fa il suo mestiere scrive in grassetto, il mio era ed è un intervento da utente.

C'è poco da dire, se non si sa chi è stato tocca pagare di tasca propria, magari cercando di risparmiare sui ricambi prendendoli usati; in passato mi sono successe cose simili e ho fatto così, comprando il paraurti usato su Secondamano. Urlare che si sarebbe ammazzato l'autore di tale gesto può aiutare a sfogare la rabbia, ma non cambia la sostanza.

8. 101percento

29
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring
    la mia è una eletta senza lavafari ne sensori, ma penso che la cifra che dovro sborsare sia +- quella purtroppo

per quanto riguarda la pena di morte ovviamente è una esagerazione e mi meraviglia che la si prenda sul serio,

se avessi avuto la fortuna di vederlo ovviamente non l'avrei ucciso con le mie stampelle sul posto ma avrei semplicemente fatto in modo di essere risarcito del danno, (solo se avesse osato dire qualcosa sarei partito con le stampelle...) ma siccome è andato via ...

Ma probabilmente io sono cattivo, magari quelli che tanto si meravigliano delle mie affermazioni gli avrebbero detto "poverino non sei tanto bravo a guidare dammi una botta anche dietro che quello non sei ancora riuscito a romperlo e se hai un amico chiamalo che le fiancate cono ancora immacolate"

9. 101percento

29
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring
    domandatevi cosa avreste fatto al suo posto; la sensazione è che quelli che sono più rigidi e intransigenti nel condannare, sono anche i primi ad andarsene se sono loro a scontrare un'altra auto.

per rispondere...: la sensazione è che quelli che sono meno rigidi e intransigenti nel condannare, sarebbero molto diversi se la stessa cosa fosse succassa a loro.

10. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    O ma insomma state mettendo in croce lui anzichè quel maleducato che gli ha sfasciato il paraurti! Ma ci vuole tanto a capire che la sorte che gli ha augurato (la pena di morte) è stato un modo di dire??

Che doveva dire? "scusi che c'era la mia auto ad ingombrare il suo spazio, spero che lei non abbia riportato danni?"

poco tempo fa a me han bollato di brutto la portiera e se ne sono andati, se l'avessi fatto io avrei lasciato un biglietto.

11. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
  12. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    se tutte le volte che mi son trovato la macchina segnata o ammaccata per colpa di altri avessi dovuto augurare la morte alle rispettive persone...............

13. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    e poi ragazzi se ci tiene alla macchina(come me o cmq voi credo e cm qualunque altro appassionato che ha speso pure non pochi soldi......il più delle volte sudati)...è normale e comprensibile che sia inca....to nero e che dica cose che magari normalmente non direbbe........anche io quando è capitato lo stesso medesimo fatto mi sono incavolato come una bestia e ho detto cose che magari non pensavo neanche...però nell'istante in cui ti senti "ferito" è normale...

14. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ..tante volte basta un biglietto con su scritto un numero di telefono e uno SCUSA HO SBAGLIATO, solo che la civiltà non è più parte del nostro vivere.

Il danno alla macchina per chi come noi ci tiene (tutti noi,se no non saremmo qua) è una cosa abbastanza grave e personale.

15. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Cortesemente non scrivere in grassetto,perchè è la scrittura riservata ai moderatori,per evidenziare i propri interventi.

16. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    io invece sono un bastardo.. piu volte mi è capitato di assistere a queste cose.. e l'auto colpevole se ne va.... e io lascio il bigliettino " l'auto targata *** nell'uscire le ha disfato bla bla bla"

:-D

17. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In quel caso fai benissimo :wink:

18. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Fatto anche io un paio di volte. Una volta in particolare, un'auto nel ripartire ha fatto volare dal motorino una ragazza. Non s'è nemmeno girato a vedere se non si fosse fatta nulla (ed era questo il caso per fortuna). Ho testimoniato a suo favore per la pratica assicurativa.

19. 101percento

29
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring
    Personalmente è una cosa che mi tocca nel portafogli ( anche se ho una macchina di una marca prestigiosa 700 € per me hanno ancora un valore ) e da appassionato di motori in generale, la trovo una cattiveria, un conto è una stisciata ( che neanche avrei messo a posto tanto capitano) ma staccarne metà è scappare x me è proprio da stronzi, una persona cosi scappa anche se ti mette sotto in motorino e ti rompe delle ossa se non lo vede nessuno, è una persona il cui onore non vale il prezzo di una classe in più di assicurazione, è una persona che non si assume le proprie responsabilità, ed è una persona che sta al mondo per prendere del posto (almeno a mio parere).

Purtroppo questa gente è anche più di quella chi immaginiamo, e fare del buonismo nei loro confronti (come in molti qui) di sicuro non aiuta a fare si che questi soggetti imparino ad assumesi le loro responsabilità.

L'invito a tutti è quello di prendersi la briga di segnare la targa se vi capita di vedere una cosa del genere per farla pagare a questi bastardi.

20. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà... purtroppo in giro ci sono anche questi elementi...

Condividi questa Pagina