Ma che è sta roba??a me pare solo una sparata...hanno già fatto la x1 e stanno lavorando sulla nuova x3,cosa gli servirebbe fare l'ennesimo modello che si sovrappone?
mi piace quando Beck@ esce fuori così:wink: poi beh X1-3-5-6...bastaaaaaaa...piuttosto ci sfornino un 5er coupè 2porte tipo l'audi A5
Io credo che più modelli X sfornino,e più scenda l'esclusività (passatemi il termine) e la tipica caratterizzazione dei modelli X......
Mi spiace essere in controtendenza...ma a me quel "coso" piace molto ma molto ...ha una dinamicità eccezionale...complimenti a chi l' ha disegnato e se non vedrà mai la luce con BMW spero che qualcun altro si appropri dell' idea...
Ti ringrazio per le informazioni, interessanti....anche se l' affermazione di Autoblog che "anche l' X6 non sia stata un' idea brillante" non può trovarmi d' accordo....:wink: L' immagine della futuribile X4 mi piace, anche se quella di autoamica.net è imho ancora più aderente alle mie idee stilistiche su questo genere di auto... L' X2 invece è troppo "abbozzata" per esprimere un giudizio.... Quello che trovo sicuramente aberrante è la corsa a coniare sempre nuovi acronimi di fantasiose definizioni....Suv, Sac, Cuv, Sav, Saw, Sar..... Oddio...basta !!
io sono x le granturismo vecchio ((forse l'unico e vero)) stampo!! 3er-5er-7er....sedansportive e coupè...rigorosamente 3 volumiassettate larghe con ruotoni differenziati...configurate in maniera sportiva e magari con qualche accessorio softuning tipo carbonlook:wink: comunque l'ho visto dal vivo e l'x1 come l'x5 mi piacciono parecchio...ovvio come suv..ma non mi attireranno mai come una M3