La colletta serve a noi per aggiungere tutto quello che hanno tolto senza avvisare (alette,vano refrigerato,servotronic.........)
mauro77...sulla tua non hai il vano refrigerato??ma sono matti in tedeschia mi sa...e di quali alette parli??sono un pelo off topic lo so...xo...:-)
Le alette davanti al radiatore, x facilitare il riscaldamento del motore e ridurre i consumi. Qui trovi abbondante discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177769
Si il vano sotto il bracciolo centrale non è refrigerato, non è un grosso problema per me, anzi probabilmente non mi sarebbe mai servito, è solo una delle tante cose che mamma BMW ha tolto per risparmiare. Per quanto riguarda le alette tengo a precisare che da fonti supersegrete (di cui non posso svelare l'identità perchè metterei in pericolo la mia vita e quella dei miei familiari) ho scoperto che queste alette sarebbero molto pericolose per il motore ed è per questo che le hanno tolte .
io invece d'estate lo uso molto il vano refrigerato, x rinfrescare l'ipod dopo aver lasciato la makkina al sole :wink:.