A volte capita che il proprietario stesso della macchina scali i km, ad insaputa del salonista/concessionario
esatto...e col dubbio la conc nn lo scrive x scaricarsi della responsabilità...xche in realta loro stessi dovrebbero verificare ste cose..ma poi scoprendolo loro avrebbero degli svantaggi nel guadagn0o finale...ecco xche vorrebbero tralasciare il particolare..cmq..tu battiti x questa cosa...:wink:
...azz...allora qui le cose cambiano!!ilo prezo è assai anomalo!!...costa 4 volte tanto nuova!!...umm...c'è qualcosa sotto senza dubbio....accertati..nn credo si trovi nessun modello di e60 a 14k!!manco fosse del 2004
Venerdi vado a curiosare e vi faccio sapere....nel frattempo ne ho vista una a benzina e 61 del 2006 con 38000 km a 22900..dicono che era di bmw italia ma c credo poco...sono andato a vederla e mi offrono 5200 della mia..vedro' quella a gasolio e faro' 2 conti....purtroppo faccio 50000 km all' anno...Saluti
Bald bald bald Bubble Bubble joke jokes Daquan network provides a wealth of classic jokes, humor jokes Daquan, Acura small jokes, SMS jokes, adult jokes, funny pictures, classic Riddles, the devil dictionaries,chicago blackhawks for men horror stories, jingles, twisters and riddles Daquan, so that your life is full of fun! wish you happy every day! always good to see lot of jokes: You can treat depression, can live a long, you can make your character will always passionate, etc. .. you will slowly the discovery of life is so beautiful, happy, romantic!