@ Mpower3246: questa sera toccherà provare la differenza tra una M stock ed una con la 4.10! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda serata ieri sera!! Unica pecca aver cenato sopra di un "lago ghiacciato" Zio bo ma che differenza di temperatura c'era tra pinarella e rimini. quando siamo partiti la macchina mi segnava +3 ° mentre al porto a rimini +15.5!!!!
Infatti io e Danilo volevamo aprire i finestrini a Rimini Bella serata e bella mangiata....peccato che sia già andato in bagno
anch'io, stamattina alle 8.... ma la cipolla della carne me la sto ancora godendo, mi torna su da ieri sera...
vero, bella serata, peccato che appunto a Rimini era un caldone estivo e io e te senza clima.....ero tutto sudato...
Grazie a tutti per la serata! Sempre più belle queste cene!! .......a parte la solita costante.......L'ACQUA!
cavolo e poi la mia guida di ieri era veramente da nonnetto ma con gomme un po' giù e soprattutto con visibilità scarsa non volevo rischiare di accartocciare la macchina contro un albero non oso pensare se andavo un po' + forte va a finire che oggi eri già alla ricerca dell'///M!!!