Mustang invece(uno dei gatti della morosa) il capellino se l'è tenuto per un bel po'... forse aveva freddo quel coccolone...
R.i.p. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io temo che stia accumulando parecchi anni anche la pastorina tedesca che abita di fronte al mio meccanico,incomincia a mettere su il pelo bianco intorno al muso,ormai fa piu feste a me che al suo padrone (90enne o giu di li) quando la saluto,è troppo appiccicosissima,fosse per me la porterei a casa a far compagnia a Chucky. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena scoperto che al mio cane piace la spiaggia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primo , ariciao a tutti Secondo , solidarieta' , doc , il maledetto cerchio che si chiude... Terzo , un paio di foto della mia Puma , che compie 1 anno... ...e della mia Susy , che ormai se ne è andata da qualche mese . Voglio ricordarla cosi' :
ragazzi grazie a tutti per solidarietà e le belle parole,la povera sasholina ci guarderà tutti da là su. TANTISSIMI AUGURI A TUTTI
ciao, doc. hai naturalmente anche tutta la mia solidarietà, alla quale vorrei unire i miei personali ringraziamenti per gli utili consigli che ci dai :wink:
signori...augurissimi a tutti voi ed ai vostri cucciolotti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />