Salve, sono in panne con la mia BMW X5 che ho appena acquistata usata. Mentre cercavo di connettere il mio telefonino via bluetooth, devo aver erroneamente modificato il codice di blocco motore a 4 cifre. Ho provato a reinserire quello di fabbrica 0000 ma evidentemente il proprietario originale(tedesco) lo aveva già modificato. Risultato, l'auto non si avvia! Vi prego, aiutatemi!!!
il codice lo cambi tu ogni volta che entri in vettura quindi il codice lo hai messo tu ! stacca la batteria per 2 minuti riattacca e doipo 15 minuti con quadro acceso e potrai avviare la vettura(nei primi 30 secondi un avvisatore acustico sara in funzione )
nulla basta mettere in moto e girare a fondo corsa il volante prima da una parte poi da l 'altra (taratura sensore angolo sterzo "componete del sistema dsc ")
Bellissima, risolta anche questa. L'unica differenza rispetto a prima è che quando passo dall'automatico al sequenziale, non compaiono più le indicazioni delle marce inserite, ma credo che sarà da settare qualcosa nel trip computer. La sfiga è che ho il libretto d'istruzione in tedesco!!! Grazie ancora per le risposte puntuali ed esaurienti, mi stavo già preparando a chiamare il carroattrezzi...