Nono, l'avevamo già messa in moto ad insaputa del proprietario se è per questo, è in giacenza nella carrozzeria del mio socio Solo che quando abbiamo chiesto se ce la cedeva ha risposto dicendo che ha già concluso
Era una mattata da fare al volo, la macchina era messa decentemente e ce l'avevamo già lì, bastava l'ufficializzazione...se dovessi cercarne una andrei di e36 :wink:
Si ma io non ho nemmeno la patente eh, non so che fine avrebbe fatto quella povera thema, l'idea era di - aspettare che il socio prendesse la patente (fra qualche mese) e poi fare un pò di macello in zone disabitate -trovare dei tubi per un rollbar artigianale (la saldatrice ce l'ho, il ponte per lavoretti vari ce l'abbiamo) per girarci in un campo che abbiamo a disposizione
contento te... e se invece quei 400 li metti da parte e li spendi quando la devi comprare per girarci.. manca poco 1 annetto..:wink:
Ma infatti era una caxxata, che però avrei fatto, dato che avremm ospeso 200 a testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />