un grande plauso alla mia piccola che nonostante dorma fuori la mattina con -3 in 5 min è pronta in partenza!! Il parabrezza, specchietti, lunotto, erano una lastra di ghiaccio, ho acceso il clima e...... magia! lo so' sò TEDESCHE!!!
nesti ciao , anche la mia dorme a - 3 come ieri,ogni tanto gli metto la copertina sopra(TELO) ma purtroppo e' sporca quindi non mi azzardo. cmq ieri ho acceso l'aria calda, 1 minuto e via , il ghiaccio era sparito
a me capita che qnd accendo l'aria calda...dalle bocchette del parabrezza + finestrini laterali esca aria calda...da quelle frontali aria fredda....possibile????
ma come sarebbe....io sinceramente lascio la temp a 21 max22 gradi. e con il tasto per la ventilazione alta esce sempre un bel calduccio. ma se premo anche quello frontale devo spostare la temp a 28 almeno????? vado a fuoco!!!!!! nn si può fare niente per ovviare al problema?
io avevo l'opel astra G facevo 3 km e l'aria non era ancora calda,con il mio 120d basta 1 minuto di orologio e esce un caldo!!!dorme sotto il portico,percui sempre a temperature fredde!!
da noi stamattina -3,5 gradi di ghiaccio neanche l'ombra, solo 1 po' sul tetto forse sarà l'antigelo nella vaschetta del tergicristalli (uso arexons dp1) eppure sta fuori sotto ad 1 albero... in ogni caso anche stamattina avviata al primo colpo (e ci mancherebbe) 1 borbottio 1 po' + sostenuto ma discesa in retro affrontata senza problemi e poi via... visto che la 500 del mio collega era ghiacciatissima...
stamattina in prov di milano era -9 .. per fortuna la tengo nel box!! adesso ci son giù almeno un 20cm di neve..se si girava stasera, in 2° con un colpetto di gas faceva quasi 360° ahah peccato era piccolo il parcheggio
vediamo se qualcuno sa... è vero che gli ugelli lavavetro sono riscaldati e se premo il tasto per scaldare il lunotto si scaldano anche loro??? girano ste voci....
non mi risulta! anzi.. mi è capitato di non poter lavare il parabrezza causa congelamento augelli! e la mia è FUTURA!
Nella mia (120d del '05) sono riscaldati, per capirlo basta guardare a cofano aperto, agli uggelli arrivano anche dei fili elettrici. Peccato che anche io con liquido arexons, sono rimasto tutto il sabato con il vetro sporco, non usciva niente, eppure gli uggelli dovrebbero essere scaldati, e il liquido resistere fino a -20...boh...