Il DOC dice alle 20:00 al porto di Rimini...beviamo uno "SFRINBALLS" (chiedete al DOC di cosa si tratta ) e poi si parte...
io vi aspetto al ristorante!:wink: oggi sono andato a San Marino passando per Rimini: parto da casa(con l'M) con -6° arrivo alla 1° rotonda dopo la fine della statale guardo il display e.... 0 gradi! arrivo a Rimini +4°.....vado dal mio amico ke sta dietro il parco verde(dietro la pista da motocross x chi non lo sapesse) riguardo il display e......+6° per la cronaca questa mattina il termometro mi segnava -11° tornando a domani sera secondo me potete venire tranquillamente anche con le M.......io è da domenica che ci giro ed è ancora tutta sana
Axxo se è presto....io stasera (che sono uscito) sono tornato a casa alle 19:30. Farò il possibile :wink: E' arrivato il garbino.....domani ///M Rulez, anche se si sporcherà Domani sento Danilo, proverò ad essere per le 20 al Porto. Alla peggio vi chiamo :wink:
Dai Roby al massimo se non riesci a venire al porto ci vediamo da qualke parte noi 3 e andiamo su x essere al rist alle 20.45
Proverò ad uscire dal lavoro per le 18:30-19:00, così mi doccio e sarò "disponibile" per le 20:00. Dopo sento Danilo
oh bibi allora come ti dicevo se riesco andiamo giù insieme per le 20 altrimenti ti chiamo e vi raggiungo per strada. Sento se cè anche Gianni
Bravo Maestro, scusa se non ti ho risposto via sms.... sto tirando per uscire in orario stasera. Appunto, mi rimetto al lavoro :wink:
Aspetta un'attimo dal momento che la mia partecipazione si sta tramutando in un forse Stanotte sono rientrato tardi ed ero a 20km da casa per strada l'inferno(in rotonda mi divertivo)ma tutto il resto del percorso me lo sono fatto col pannolone:winkensare di farmi 200kmcosi' tra andata e ritorno mi mettono un po' l'ansia
Non è detta l'ultima perchè alle cene mi sono sempre divertito e non venire per colpa del tempo mi seccherebbe davvero molto
Hanno chiuso le autostrade tra l'altro..causa ghiaccio ...mi dispiace un sacco se non vieni, ma sei ampiamente giustificato se declini..:wink: