Povera Italia! Guardate come siamo ridotti | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Povera Italia! Guardate come siamo ridotti

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da George, 20 Maggio 2008.

1. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Allora mi sarebbe servito eccome..... mannaggia!!!!
    Prossima macchina lo faccio montare!

Cos'è, un optional ???

2. Batix

Batix Collaudatore

341
    48
    13 Novembre 2007
    Bellaria-Igea Marina (Rimini)
    Reputazione:
    5.870.729
    X1 SDrive18d F48 XLINE Schwarz pastello
    No, lo regalano a tutti.
    :haha:haha

Valà pà-tà-cca!!!
    :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2008
  3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    si è un optional che costa circa 500 euro, ma si può montare sia originale che non in postmontaggio ed il prezzo è sempre quello, forse qualcosina in meno se hai già lo specchietto con sotto il led

4. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Io la soddisfazione me la sono tolta, sotto l'ufficio un tossico ha bucato, per aprirla, la portiera della alfa :evil: (ritirata da 2 settimane) di un mio collega , in quel mentre il collega l'ha visto e si è buttato per le scale per raggiungerlo e così abbiamo fatto anche io ed un'altro.
    La scena, raggiunta la macchina, è stata del tossico che minacciava il proprietario dell'auto con il cacciavite, dopo una breve tentativo di fuga è stato placcato (nel vero senso della parola) dal mio collega (soprannominato cucciolo) che milita con il ruolo di giocatore di mischia in una nota squadra di rugby milanese.
    Il tipo (totalmente incoscente) ha cercato anche di divincolarsi menando calci e pugni [-X[-X al che sono intervenuto anche io (190 cm per 135KG) e altri due...
    Diciamo che dopo 5 minuti ha iniziato ad urlare invocando lui l'intervento dei carabinieri....:mrgreen:

5. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    sai che soddisfazione prendere il tossico in flagranza....

a me fanno pena....

si muovono come novantenni(quelli fatti d'eroina) e non si reggono in piedi....:confused:

6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    si ma a farlo sanguinare e' pericoloso, sarebbe meglio potergli sparare dalla finestra come in Usa.
    Qualcuno dira' che un colpo di pistola per un furto d'auto e' eccessivo.......vorrei sentire la stessa persona se l'auto che rubano pero' fosse sua....

7. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Esagerato!!!!
    meglio legarlo per le palle e trascinarlo per qualche isolato....
    dopo vedi che impara la lezione e non lo fa

8. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    azz... solidarieta' piena !!!
    secondo me rubati su richiesta .

9. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Come Aldo in 3 uomini e una gamba.....
    Mi sta rubando l'autoradio, figghio de bottana!!!!! :mrgreen:

10. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    si e recuperato per miracolo dal cornicione poi fa miiiiii che spavento una radio quasi nuova....... troppo bello quel film.....e non chiedetegli mai la mancia......

11. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Comunque ragazzi,
    in merito all'argomento antisollevamento che avevamo intrapreso.....
    vi dico che la mia bambina è uscita dalla concessionaria senza alcun tipo di antifurto.
    Il giorno dopo il ritiro (quindi diciamo senza essermela neanche goduta, ma succede puntualmente così ogni volta che compro una macchina nuova:lol:), la mia bambina è stata ricoverata per ben 5 giorni dal mio ellettrauto di fiducia che ha provveduto a montarmi antifurto sonoro con antisollevamento e 5 sirene autoalimentate con 1 nell'abitacolo, il tutto meticolosamente nascosto, al punto che quando sono andato in concessionaria il capo officina mi dice ma lei è un pazzo a non montare alcun antifurto su questa macchina che ci resta sempre dentro? come risposta attivai la funzione panico e scatenai l'inferno con le sirene.
    A questo ovviamente bisogna aggiungere il montaggio dell'antifurto satellitare microsat collegao alla centrale di controllo ed il block shaft un antifurto meccanico molto valido perchè va a bloccare la canna dello strerzo impedendone la girata.
    Dico questo erchè vorrei farvi capere che spesso quello che dicono in concessionaria sono solo chiacchiere e vendono solo polvere;
    vi assicuro che il montaggio che fanno in concessionaria di tutto questo lo fanno in un giorno, dal tempo impiegato potete dedurne come lo faccionao e come nascondono il tutto.
    Vi dico quest'ultima cosa e poi vi lascio: un mio amico ritira la sua audi a6 avant vorrebbe fare il mio stesso lavoro dal mio elettrauto ma quando questo gli chiede vcirca 1 settimana per fare il lavoro, lui preferisce farglielo fare alla concessionaria in un giorno oltre al prezzo maggiorato.
    Risultato dopo 3 mesi una sera in una multisala alle ore 22 circa la sua auto si volatilizza nella notte, nel parcheggio dove l'aveva lasciata trova la centralina del satellitare buttata per terra.
    A voi le conclusioni.

P.S. la centralina del satellitare era stata montata nel porta oggetti anteriore. :-k:-k

12. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    nemmeno al cinema potete andare tranquilli? :eek:

13. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Se vuoi alludere alle ns zone,
    ti assicuro che per esperienza....... ogni mondo è paese :lol::lol::lol:
    Basta vedere che nelle classifiche dei furti d'auto non c'è solo Bari o Napoli ma ahimè anche tanti paesi d'Italia indistintamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    L'esempio è il post aperto che ci deve far capire che è proprio tutta l?Italia che non va e soprattutot le ns leggi.

14. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    era una domanda la mia......:sad:

15. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    La mia ahimè era solo una risposta,
    senza offesa nè da parte mia nè verso di te.
    Il problema è che qui da noi al cinema al ristorante ci puoi andare
    ma sicuramente non devi mai abbassare la guardia.
    Purtroppo la maggior parte di questi balordi non sono italiani e la cosa brutta è che se loro vengo colti in flagrante fanno qualche giorno di galera e via poi nuovamente fuori mentre se tu li acchiappi e li picchi a sangue come hanno fatto 2 miei amici ad un balordo che stava rubando il suo Beverly, chiamati i Carabinieri hanno portato entrambi in caserma: risultato i 2 amici hanno una denuncia una causa in atto etc etc etc](*,)](*,)](*,)](*,)](*,) e questo balordo albanese è in libertà e continua a fare sempre i suoi traffici.
    Questo è successo da noi ma sarebbe stata la stessa cosa anche al nord al centro e alle isole.
    Sono le leggi che non vanno e il potere che non viene dato alle forze dell'ordine infatti questi prima devono farsi sparere dal ladro, sperare di non essere colpiti e solo allora possono aprire il fuoco sempre con moderazione.

16. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Ehm a noi (in centro a Milano) il maresciallo dei caramba che è intervenuto ci ha chiesto se volevamo altri 5 minuti per portarlo giu nella rampa dei box prima di prenderlo in consegna....:mrgreen::mrgreen:....
    E' anche vero che alla fine il mio collega si è ritrovato con la portiera bucata, l'autoradio e la plancia rovinate ed un sacco di tempo perso....
    C'è però da dire che prima di essere beccato il tipo aveva fatto altri 3 lavoretti sotto il nostro ufficio e dopo l'incontro ravvicinato con noi non si è più fatto vedere in zona....:mrgreen:

17. MARCOM3

MARCOM3 Kartista

216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    Mi dispiace, un'auto cosi bella non dovrebbe stare fuori, io la terrei sempre in garage o non riuscirei a dormire

18. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Puoi farlo di notte ma di giorno .........
    altrimenti che te la compri a fare?

19. Faby77

Faby77 Aspirante Pilota

47
    0
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    530d e61 2005

Io da gran furbone l'ho lasciato dietro nel ruotino, forse era meglio non averli i bull. antifurto perchè mi hanno spaccato 2 vetri per prenderla, e mi hanno fatto i cerchi, nebanche mattoni da una parte il mio crik e dall'altra sui dischi!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2009
  20. Faby77

Faby77 Aspirante Pilota

47
    0
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    530d e61 2005
    [​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina