Borgognoni Roma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Borgognoni Roma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Gio74, 12 Ottobre 2009.

  1. Gio74

    Gio74 Aspirante Pilota

    38
    1
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0 Si
    Salve a tutti!

    Sono cliente BMW da più di 10 anni e da 7 dell'officina Borgognoni.
    Prima avevo provato Motorsport e la sede della Salaria: non c'è confronto!
    L'officina Borgognoni è davvero eccezionale!
    Sempre gentili, disponibili, mai liste di attesa e sempre puntuali alla riconsegna!
    Lavori sempre ben eseguiti e mai sorprese sul conto: se c'è qualcosa di grosso chiamano sempre al cellulare. Insomma io mi fido pienamente e lo dico volentieri perchè oggi è raro trovare chi lavora bene! Se lo meritano proprio!
    Cmq a titolo di esempio voglio riportare quanto avvenuto a un mio amico che ha acquistato un 520 del 96 con impianto a gas. Bene gli ho consigliato di rivolgersi a Borgognoni per fare una diagnosi dello stato dell'auto, visto che in via Salaria gli avevano proposto un appuntamento lontanissimo. Bene: gli hanno scritto tutti i lavori da fare con anche i preventivi relativi, dicendo dove usare ricambi rigenerati e dove, visto il basso valore di mercato dell'auto, sarebbe stato meglio magari fare qualche lavoretto da soli! Bè non è onestà questa?
    Sapete quanto ha pagato il mio amico? Nulla!!!
    Bè questo è anche il mio grazie all'officina Borgognoni!!!

    Spero di essere stato utile a qualcuno!

    Un saluto a tutti.
     
  2. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Ho portato ieri la mia x3 per il primo tagliando. Ieri sera mi hanno telefonato per avvisarmi che era pronta. Ritirata stamattina, spesa di euro 298. Che dire: ottimo servizio, cortesi disponibili puntuali. La macchina non aveva particolari problemi, ma hanno voluto controllare con attenzione se la turbina è a posto poichè gli avevo segnalato un problema emerso nel mese di agosto. Un plauso e un grazie al cortesissimo Diego.
     
  3. m620

    m620 Collaudatore

    268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    ma 298 euro per cosa?... capisco la differenza euro/lira ma cosa ti hanno fatto/sostituito per quella cifra? Ti ricordo che molte voci sono semplici controlli e, a me personalmente, farmi prendere per i fondelli per verifica liquido lavavetri...da "ancora" fastidio. In effetti cmq sento parlare abbastanza male di via Salaria...tanto per notizia cresce la fama di Monaco Motors (mi riferisco a quello sulla Pontina prima di Latina a destra). Però capisco che da Roma è distante
     
  4. blade59

    blade59 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    Grazie per l'informazione
     

Condividi questa Pagina