bloccato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bloccato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Donciak, 21 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Se vedi la mia targa forse è perchè non mi interessa se gli altri la leggono?

    Vedo una velata minaccia nel tuo post, vorrai mica venire a trovarmi a casa?

    Tanto se fai una ricerca, l'intestatario del veicolo è BMW FINANCIAL SERVICES. :mrgreen:

    Ho solamente detto la mia opinione, se non la codividi non c'è bisogno che ti scaldi tanto.

    Non ho problemi di stress, dico quello che penso, a volte la verità fa male.

    Non capisco cosa volevi dire nel 4.o punto.
     
  2. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Metti i tappetini di gomma dell'auto (se li hai..) sotto le ruote, e dovresti uscire...

    Se non hai i tappetini di gomma, vanno bene anche quelli posteriori, o anteriori, però si sporcheranno..
     
  3. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    1) hai le gomme da neve?? no? comprale!!

    2) prendi una coperta e la metti appena dietro alle ruote che hanno trazione.. se non hai una coperta, metti i tappetini della macchina..

    mio padre non ne vuole sapere delle gomme da neve perchè è un testone e con la soluzione 2) funziona sempre...
     
  4. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

    quoto!!
     
  5. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ah, consiglio tre: fai salire un paio di persone dietro o metti 50 kg nel baule..
     
  6. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    4) Il saggio Davide ha perfettamente ragione... personalmente, mi sono rotto i co....ni di sprovveduti che si mettono in marcia creando il + delle volte disagi anche a chi come me o tanti altri, sono attrezzatissimi e sicuri nella guida con condizioni meteo avverse. Ovviamente se tu rimani piantato nel tuo parcheggio di casa o lavoro sono problemi tuoi, ma pensa se ti fosse successo ad uno stop... avresti solo creato intralcio...
     
  7. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    ripeto, e poi basta xchè sono stanco... NON c'è neve x la strada...

    SE nevica, prendo altra auto, (come sabato e tutto il w.e, che nevicato da porco).

    sono arrivato a modena e avevano fatto la rotta dentra il parcheggio, io da furbo mi ci sono infilato xchè era tardi, xchè CERTA GENTE nonostante nn c siano le strada pulitissime, continua ad andare ai 30 all'ora. ho fatto una maronata..meno male che c'è gente che nn si skazza mai:lol:

    cmq fine.

    ho semplicemente chiesto consigli x uscire da un parcheggio con neve/ghiaccio sotto... nn ho chiesto un corso di guida sicura o altro, ringrazio cmq tutti

    certo che c'è modo e modo di dire le cose, tutto li. e senza sapere i fatti nn si parla a sproposito, spuntando sentenze "fredde" e generiche.

    alla prossima persona che rompera la frizione cosa direte? eh dovevi prendere lo steptronic! o che rompe la turbina e si ferma in mezzo la strada? "eh brutto *******! se prendevi l'aspirato nn mi bloccavi la strada, te e la tua carretta turbo"

    cmq lol. nn replicate piu pls, ho già chiesto la chiusura ai mod.

    grazie ancora x i FULMINEI reply, davvero utili e alcuni nuovi, che dovrò testare:-k
     
  8. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ultima cosa e poi la chiudo:

    LE TERMICHE NON SERVONO SOLO SE C'è NEVE.

    CIAO..:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Ed i consigli ti sono stati dati, compreso quello di attrezzarti con le gomme idonee per l'inverno, neve o no.
     
  10. pholcus

    pholcus Kartista

    114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Come ti hanno già detto gli altri, sale o terra o al limite i tappetini sotto le ruote posteriori.

    Ormai d'inverno, gomme termiche tutta la vita, sotto i 7 gradi tengono meglio delle estive. Ieri ho fatto la Serravalle e c'erano dai -8 ai -10, ghiaccio ai bordi della strada, le Nokian wr2 da 16 montate 3 giorni fa sono andate alla grande.

    Al ritorno c'era uan Peugeot picchiata prima di Serravalle, basta mettere 2 ruote sul bordo strada e col ghiaccio è un attimo girarsi.
     
  11. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Bellissimo "Se li hai " :lol::lol:
     
  12. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    :lol:

    Anche mio papà non montava mai le termiche, ma, se nevicava stava a casa oppure usava la Renault 4 o la vecchia Panda 4per4 (come fate sulla tastiera a digitare il "per" a croce di S.Andrea ?)

    Comunque oggi la vita è il doppio intensa rispetto a soli 10 anni fà. Quindi è sempre meglio essere ben equipaggiati perchè è vero che magari dici : "Se nevica sto a casa" ma se poi per un'emergenza o qualcosa di inatteso devi uscire come fai ? Non sempre sono cose negative di lavoro o ospedale magari è la Canalis che si è decisa ad uscire con Voi proprio quella sera con 50 cm di neve fuori :lol:
     
  13. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Non capisco perchè "Chiedere la chiusura" di un topic utilissimo come questo...

    Anzi andrebbe messo in evidenza per far capire i rischi che si corrono e si fanno correre agli altri a girare in inverno non equipaggiati ...
     
  14. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

    se la canalis avesse voglia di me con 50 cm di neve, e se non avessi a disposizione le termiche, per lei mi scolpirei le lamelle direttamente sulla pianta dei piedi!!
     
  15. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Non ho ancora finito di leggere... ma questa meritava una citazione!!

    :haha :haha :haha

    Cmq quoto anche per il sale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Se è in piano basta che si faccia dare una spinta mentre le ruote slittano e riesce a uscire perchè in slittamento la macchina diventa leggera da spingere.

    Io non monto le termiche e sono uscito due volte in quel modo dal ghiaccio chiaramente in piano.
     
  17. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    quoto=D>

    non vogliono comprare le gomme invernali? E allora che lascino a casa la macchina invece di causare problemi in giro. Poi io proprio non capisco la gente che si prende la bmw e poi non vuole spendere per delle gomme termiche](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. kunack

    kunack Collaudatore

    402
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    Giusto munirsi di gomme termiche, io le imporrei per legge....

    Non fanno comunque miracoli, soprattutto con le ns traz. anteriori e facile rimanere "bloccati"....

    La mia sperienza personale con la mia dreier l'anno scorso gommata con le termiche Nokian...

    Mi reco a sciare e parcheggio nel piazzale, mi faccio la mia mezza giornata sugli sci, al rientro in serata salgo, metto in moto, inserisco la retro e la car non si muove di un mm, scendo e controllo se lo gomme si sono affossate nella neve, ma non è così, sono semplicemente su un piazzale in piano si, ma con fondo ghiacciato....; Con un pò di vergogna :lol: ho dovuto chiedere una spinta a due persone...., mai succsso con nessun'altra auto in vent'anni di frequentazione del medesimo comprensorio sciistico e con situazioni ben peggiori....;

    Non prendete questa mia come una critica ragazzi, sono contentissimo della mia dreier, ma la Neve non è il suo terreno....

    Mandi,:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2009
  19. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Si inventa lui i club esclusivi, dopo che l'ho invitato a predere macchine non tedesche visto con che livello di primitivismo e maleducazione si rivolgeva ai tedeschi e alle loro macchine, che pero' dopo le vuole avere.

    Comuque non mi apetto altro da gente che scrive certe cose. Oltre a non saper scrivere e aprire thread inutili uno dietro l'altro.

    E ripetiamo per la gente che non riesce a capire. Le gomme invernali non servono soltanto con la neve, ma anche alle temperature invernali!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2009
  20. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    QUoto.... così ne venderei di + :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

    Cmq le gomme invernali ci vorrebbero sempre (ovviamente dipendende da dove uno abita... spiegalo te a un nigeriano che sono meglio quelle invernali di inverno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D)

    C'è cmq confermo che invernali o no contro il ghiaccio non c'è gomma che tenga!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina