piantone sterzo/braccetti | BMWpassion forum e blog

piantone sterzo/braccetti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucu120d, 20 Dicembre 2009.

1. cucu120d

cucu120d Aspirante Pilota

40
    0
    14 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    salve,ieri con la neve che è venuta mi è successo di beccare una curva completamente ghiacciata e la macchina mi è scivolta via al posteriore andando a sbattere contro il marciapiede con la ruota posteriore e successivamente con quella anteriore. mi si sn accese varie spie,quella della pressione delle gomme runflat,quella del dtc che non mi permette più di inserire il controllo e quella fatta + o -cosi (o).la cosa più grave adesso è che per la strada la macchina non è + equilibrata,nel senso che per andare dritta il volante è girato un bel pò a sx!!!! poi quando giro il volante al massimo la ruota tocca dentro come se l'arco di sterzata fosse aumentato!ho guardato sotto dove il braccetto,ed ho visto che quello + basso di tutti è un pò piegato. qualcuno di voi sa dirmi se può essere solo quello?o se anche il piantone dello sterzo o varie altre parti possono essere partite? se sapete qualcosa vi prego fatemi sapere perchè domani la porto ad aggiustare ma non vorrei fare altri danni alla meccanica nel portarla ad aggiustare!grazie mille!

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    fossi stato io in te nn la spostavo di li!!! la botta la presa e vuoi o non vuoi i cerki braccetti ne hanno risentito... spero x te ke siano al max 2 braccetti ma ho paura x i 2 cechi i 2 braccetti e ovvio ke una convergenza ci sta tutta... per il resto nn so ho letto di un utente ke andando a 40 contro un marciapiede ha storto il trapezio... quindi i danni nn sn facili da valutare l'unico modo è un bel ponte specifiche e controllarla x bn...

spero x te sia roba da nulla e spero tu possa riavere la bimba x prima delle vacanze no one no party

3. cucu120d

40
    0
    14 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    speriamo!!!a capodanno senza bm....noooooooooooooo!!!grazie ancora!

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    io sn 2 mesi ke nn vedo la bimba e x altrettanti nn la vedrò pensa ke capodanno :sad::sad::sad:

5. cucu120d

40
    0
    14 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    come mai?che ti è successo? quel "mezza bmw" non dice niente di buono...

Condividi questa Pagina