Ultima V32 (in tutti i sensi...) | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ultima V32 (in tutti i sensi...)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 17 Febbraio 2009.

1. waken

waken Aspirante Pilota

10
    2
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    -7
    330cd
    ho il MK4 (dell 2004), tutto regolare, DVD in baule piu il CD changer. Versione software, da ieri - il v32

2. maridona

maridona Aspirante Pilota

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    e possibile che un navigatore blocchi la macchina? ho un x5 del 2002,con mk3,tolto ho messo il mk4 si e' bloccata la macchina,chiedo aiuto

3. prezioso

prezioso Guest

Reputazione:
    0
    Salve lynx , mi potresti dare il link alla versione definitiva del V32 con gli autovelox ?

Grazie Mille

4. mipom

mipom Aspirante Pilota

9
    0
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330CD
    salve a tutti, stasera ho deciso di aggiornare il mio mk4 con la v32 nel primo post (quella con il logo M). l'ho scaricata, masterizzata e quando sono arrivato ag aggiornare il lsistema mi ha fatto vedere la barra blu che caricava e alla fine mi ha detto che c'è stato un errore e premere OK. Premuto ok tutto si è abbuiato ed è rimasto cosi.... qulcuno mi sa dire cosa è successo??? grazie...

In passato avevo già fatto aggiornamenti e tutto era andato ok.

grazie mille

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh, è andato storto l'agg.to...cambia cd e/o sw di masterizzazione e riprova...dovebbe andare...

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    In questa situazione quando riparte è possibile che ti cancelli tutte le modifiche fatte con resler e ti ripristini i valori di fabbrica.

7. mipom

mipom Aspirante Pilota

9
    0
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330CD
    grazie mille x la risp. Volevo però dirvi qual'è la mia situazione attuale, nel caso ci fosse qualche problema:

- l'mk4 l'ho aggiornato una volta e dovrei avere su la v29 credo, cmq la prima che permetteva la visione delle mappe in prospettiva.

- ho montato l'interfaccia dietro al BM54 con cui si apre un ingresso AV a cui ho collegato un lettore dvd, questo può influenzare l'aggiornamento???

è meglio passare prima per la v31 o v30 per poi mettere la v32 poison all'inizio di questa discussione???

si rischia di buttare l'mk4???

anticipatamente ringrazio!!!!!!

8. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    ma leggere prima di chiedere no? :evil:

9. mipom

mipom Aspirante Pilota

9
    0
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330CD
    ho letto vari post ma non ho trovato niente di specifico.... a cosa ti riferisci????

grazie

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

11. maridona

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    caro lynx tutto a posto?

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    boh...penso di si...:-k...perchè dici?...

cmq ti rispondo qui al pm...

come già detto e ripetuto alla nausea, io e moooolti altri le hanno usate, sia le mie che quelle di Angelych, senza problemi...però il solo ed unico responsabile di quello che fà sei tu...quindi a scanso di equivoci, come già successo, io posso consigliarti di aggiornarlo in concessionaria...di tutto quello che fai oltre questo consiglio NON VOGLIO AVERNE PARTE E NON MI RITENGO IN ALCUN MODO RESPONSABILE DI CIO' CHE POTREBBE SUCCEDERE.

Spero di essere stato chiaro...:wink:

ERRATA CORRIGE: NON aggiornarlo...riperderesti la codifica...

Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
  13. maridona

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    lo so che ogni responsabilita' e mia,ma allora non avevo torto,dicendo che qualche aggiornamento possa cambiare il linguaggio sul bc?

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, ma solo se non sono provenienti da Bmw Italia...ora, so per certo che se la macchina è importata cambia la lingua del BC...sinceramente, se adesso tu avendo codificato il navi via hardware e aggiornando via sw si rimodifichi la lingua, non posso giurarlo...non mi è capitato...quelle che ho fatto erano tutte nazionali e non è successo mai nulla.

Quindi la morale è che non è il sw perchè fatto o modificato male che cambia la lingua, bensì l'aggiornamento fatto via sw...la stessa cosa succederebbe se tu aggiornassi con il cd originale Bmw...nelle modifiche che si effettuano non si mtoccano assolutamente le impostazioni delle lingue...se non di proposito, ma non è questo il caso...

Questo vorrei tu capissi...ripeto: non è la 32 moddata che cambia la lingua perchè moddata male, ma il sw in se stesso sulle vetture non provenienti dal mercato nazionale...

Pertanto TUTTE le versioni che tu metti, sia 32, 31, 29 ecc. ecc. ti modificano la lingua...

Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
  15. maridona

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    comunque,smontando il dvd sull'etichetta provenienza spagna.

le tue,qualcuno le modifica,cambiando solo il logo.provero' una delle tue,se riesci a mandarmela,pago la spedizione,in prioritaria,sotto la mia responsabilita'.

tanto,se succede qualcosa,so come fare

16. maridona

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    mastico sia sw che hw dal lontano 1982,essendo uno chef

17. maridona

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    comunque io non ho usato la tua,mi rivolgevo a qualcuno esterno.

che entra e esce dal forum cambiando nome.

18. Gigi79 x3

Gigi79 x3 Kartista

218
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Futura e BMWk1200R
    Cmq non ha alcuna importanza se l'auto e' d'importazione ,io ho eseguito l'aggiornamento ma il bc e' lo stesso!

19. maridona

40
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    era un problema del navigatore non codificato,adesso qualsiasi aggiornamento che faccio non cambia lingua sul bc,prova fatta,prima staccando il navigatore,il bc era in italiano,riattaccandolo,lingua francese,che il 90 pèercento dei navigatori vengono costruiti in francia.

20. Gigi79 x3

Gigi79 x3 Kartista

218
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Futura e BMWk1200R
    Ma allora hai risolto il problema??

Condividi questa Pagina