http://cgi.ebay.de/original-BMW-5er-E39-Hella-Angel-Eyes-Scheinwerfer_W0QQitemZ220529169325QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item33589013ad
Mi servono con la freccia arancione e con spedizione in Italia, a questi che mi hai postato manca qualcosa dietro al faro rispetto a quelli che punto io, pensavo di arrivare a 350-370€ speriamo!
in questi giorni, mi è uscito un rumorino sembra tipo metallico nella parte anteriore.... ho letto qualche messaggio che dice che nelle e39 è un difetto tipico.. qualcuno che è già inervenuto sul proprio bm mi puo' dare 1 consiglio?? grazieeee.......:wink:
diciamo che mentre è in moto (sia in folle che in marcia) ha questo sottofondo metallico che incomincia a preoccuparmi un po' scusa.. la "bimba" ha "solo" 187000 km...
falle controllare i supporti motore per prima cosa. Poi hai detto che hai cambiato le cinghie dei servizi di recente, prima di tale cambio il rumore metallico si avvertiva o no?
non lo so perchè l'ho presa da poco (novembre 2009) e le cinghie sono state fatte a marzo 2009.. x controllare i supporti motore mi consigliate in conce bmw o mecca di fiducia?
va bene il meccanico di fiducia. Fagli controllare anche lo stato delle cinghie, non vorrei che hanno cambiato solo le cinghie senza dare un occhio a qualche cuscinetto. Al limite provate a metterla in moto senza cinghie e vedete se il rumore dipende da loro.
scusate... ma a questo punto approfitto della Vostra saggezza sulle e39.. visto che se non sbaglio (se sbaglio correggetemi) il tubo di aspirazione dell aria è molto basso, c'è qualche modifica che mi suggerite di apportare x evitare oggi o domani durante un acquazzone di "annegare" la bimba (525d sw) ?? voi possessori di lunga data delle biemme avete fatto qualcosa??
No, sui C-R sebbene la bocca di aspirazione sia posizionata a 45cm dal suolo (DANNATI ingegneri) le C-r hann oin più un tubo secondario di depressione che "dovrebbe" evitare che l'acqua venga aspirata dal propulsore.