Salve a tutti, volevo un informazione alla mia 728 e 38 quando inserisco la retromarcia non funziona più lo specchietto retrovisore, nel senso prima si abbassava per aiutarti in manovra, ora non lo fa più. Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente ciao
devi spostare il selettore che utilizzi per "scegliere" lo specchietto da regolare perchè la funzione di ausilio in retromarcia è disattivabile proprio tramite questo selettore. Non ricordo se devi selezionare il lato guida per attivare la funzione o quello passeggero. Comunque fai la prova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti allego una foto del selettore (è evidenziato) per farmi capire meglio
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta, cmq il problema è che non funziona proprio più, ultimamente andava a quarti, poi ha smesso del tutto, io penso sia o qualche fusibile ma non so quale sia, oppure qualche resistenza collegata al cambio.
selettore su lato guidatore..almeno per la mia e38 è così! Hai provato a vedere se è un problema meccanico? se provi a farlo "manualmente" tramite il tasto rotondo per la regolazione va o non va??
Specchietto Si quando sistemo lo specchietto si muove, non funziona solo quando metto la retromarcia, ho provato anche spostando la levetta di selezione specchietto...