Salve a tutti... spero non sia sgradita la visita di un audista... mi iscrivo per potermi interessare più da vicino del marchio dell'elica :wink: saluti a tutti!
ad esempio una bella E46 come quella di angelo.... o ancora meglio una e92....ieri ho visto nuovamente l'm3 e92 bianca...dio...stupenda! e in autostrada mi ha pure fatto divertire da matti al casello partendo di traverso :asd:
le e46 le trovi come ti pare a qualunque prezzo :wink: d'estate è così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio dio è stupenda, davvero!! complimenti, è una delle più belle che siano mai state fatte la e46... però metterei su degl'altri cerchi (senza nulla toglierei ai tuoi sia chiaro), dei cerchi stupendi che ho visto nella gallery, appena li ritrovo li posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è vero, anche se, a dirti tutta la verità, c'è una modifica in audi per mettere gli angel's eyes a bixeno vecchi (quelli senza led) che per me fa diventare l'a3 cattivissima... cmq i cerchi che amo sono questi, anzi se mi date la macchina uguale uguale compresa di gnocca non sarebbe male:
Ciao runk, benvenuto anche da parte mia. Anch'io possedevo una Audi ( una vecchia A6 2.5 TDI che ricordo sempre con piacere ) ma ora sono passato armi e bagagli in BMW 530d. E' "buona" questa ed era "buona" la vechia A6. Bte.