ritirata poco fa l'auto dal suo 3° tagliando quota 75.000km posto per chi si sta avvicinando a questa soglia gli interventi eseguiti: - manutenzione olio motore - corredo elemento filtro - manutenzione controllo veicolo - servizio smorzatore rumori - elemento filtro aria - servizio filtro carburante - cartuccia filtro carburante - manutenzione microfiltro - elemento micorfiltro - lavavetro con antigelo - sostituzione due spazzole tergicristallo - set spazzole tergicristallo totale 389,00 euro iva compresa che dire pienamente soddisfatto, mi han fatto trovare l'auto lavata dentro, fuori e cerchi compreso nero gomme ho anche approfittato per far sostituire il parabrezza che aveva due scheggiature da pietra
Ti hanno trattato bene dai, visto che ladri ci sono in giro. Macini parecchia strada, di che anno è la tua?
marzo 2008 sono sui 40.000 annui si, non mi lamento della mia assistenza, questo tagliando era più oneroso visto il cambio di filtro dell'aria e filtro gasolio (che nei due precedenti non erano previsti) e in più mi han cambiate le spazzole che in effetti iniziavano a perder colpi forse io le avrei lasciate ancora un po' ma non son quelle che fan la differenza pensa che i due tagliandi precedenti son sempre stati nell'ordine dei 250 euro.... a testimonianza che le officine oneste esistono :wink:
sarebbe un controllo generale ma l'ho saltato d'accordo con la concessionaria visto che faccio un tagliando ogni 6 mesi circa
un mio caro amico mi chiede quanto viene il 2 tagliando , ma sul suo bc segna sostituzione olio freni e dopo 2 o 3mk i service! mi chiede di sentire sul forum qualche preventivo di spesa.. secondo voi?
ho fatto una dichiarazione firmata in carta libera direttamente in concessionaria dove raccontavo cosa era successo, loro la mandano all'assicurazione con copia della polizza nel giro di qualche ora l'assicurazione autorizza il cambio e bon.... :wink: