Ciao, Ho comprato usata lo scorso anno la mia bellissima 320d touring (163cv) del 2007. Quando l'ho presa mi hanno detto che era corredata di antifurto. In effetti ha la caratteristica pallina rossa sotto lo specchieto retrovisore che lampeggia quando chiudo l'auto con la centralizzata. Domanda: pur avendo letto e riletto il libretto di istruzioni no ho ancora capito di che tipo di antifurto si tratta, ovvero, suona? c'e' una sirena? se si come faccio a verificarlo? ho provato in tutti i modi ma non succede niente. Se no cosa vuol dire? ha solo un immobilizer (allora è pero' come tutte le auto e non c'e una sicurezza aggiuntiva)?. Mi è venuto il dubbio che il pallino rosso sia solo un led senza niente collegato...... Che dite???
se ha il led che lampeggia quando è chiusa allora ha l antifurto sonoro ufficiale della casa...per sentirla suonare devi squoterla per bene anche a finestrini aperti in quanto è anche volumetrico, se mi ricordo bene ho fatto cosi x testarlo, ma nn mi ricordo con quali risultati...era la 120 di mio padre!!!