Ciao raga con la mia auto superando i 130km/h si sente qualche spiffero dallo sportello lato giuda, superando i 200km/h sembra come se stessi con lo sportello aperto!!!! Cosa posso fare?
lo fa anceh la mia. ma nn capisco se è un rumore aereodinamico o uno spiffero.. ai 200 nn c son andatoa ancora
anche a me succedeva,l'ho fatto presente in conce al primo tagliando e me l'hanno registrato,poi sinceramente non ci ho più fatto caso ma mi sembra che di spifferi non ne ho più sentiti,prova ad andare a chiedere e vedi che ti dicono
Io ho una e92 e sinceramente questo pomeriggio mi faccio una scappata al carrozziere, vedo di farmi registrare lo sportello.
a 130 è aereodinamico (molto probabilmente specchietti) ma oltre i 200 sembra proprio che ci voglia una registrazione dello sportello...
tutto questo rumore superando i 130 km/h l 'ho sentito anche io ma credo sia il rumore aerodinamico degli specchietti!!! calcolate che lo fa anche la 120 di mio padre.all inizio credevo anche io che fossero degli spifferi ma con la mano nn ho avvertito nessun flusso d'aria, certo è molto sgradevole e poco confortevole durante un viaggio!!