Ciao ragazzi, sono in fase di rinnovo assicurativo. Vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche compagnia che permette di assicurare (convenientemente) RCA + Atti Vandalici + Cristalli senza dover necessariamente fare anche Furto e incendio. Grazie e tutti per le info Saluti D.
Non so aiutarti, ma se avessi sscritto nella sezione generale sicuramente il tuo post avrebbe ricevuto più visite e risposte (oltre ad essere quello il posto giusto). Attendi che venga spostato dai moderatori
da assicuratore ti dico che i cristalli, i vandalici, i politici, e gli atmosferici sono clausole della garanzia incendio... quindi o metti incendio e furto o non puoi metterle.. diciamo che sono dei sotto insiemi che puoi scegliere di inserire ma che non puoi mettere da soli
ho solo io una polizza speciale ad avere a me hanno rifatto la polizza visto ke non avevano messo cristalli e atti vandalici.... ma nella polizza è scritto ke non ho ne furto ne incendio
sempre fatta con diverse assicurazioni ma sempre in abbinamento a furto e incendio che mi sembrerebbe prioritaria comunque..
La mia Sai-Fondiaria mi fa gli atti vandalici senza il furto ed incendio, xò se nn ricordo male era dovuto al fatto di aver lì 3 o 4 assicurazioni.:wink:
Ciao a tutti, avete qualche 'dritta' per l'assicurazione? Minimo RCA e furto/incendio, e onestamente valuterei pure la kasko... Grazie in anticipo!
L'unico approccio sensato e' utilizzare i comparatori. E' tutto troppo legato al tuo profilo di rischio.
Come ti ha consigliato Ale vai di comparatori, per la kasko a prescindere preparati a tanti soldi da spendere