penso si vada di drift !!!! come quello del video della serie 5 (sezione VIDEO del forum "BMW winter drift!!") anche se a dire la verità non ho mai guidato con la neve ,qua non se ne vede molta !!!
ma lo disinserite perchè si potrebbe danneggiare o solo per puro divertimento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulla neve si inserisce il dtc in quanto senza la macchina smorzerebbe troppo il gas e la macchina sarebbe inguidabile.
capisco, grazie. non l'ho ancora provata sulla neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stavo parlando di neve tanta neve non su strada. Se hai track catene termiche e non riesci a partire inserite il dtc
Allora, io sulla neve lo disinserisco parzialmente per avere un po' di trazione in piu' specie nelle ripartenze. Su strada "normale" invece perche' se e' tutto inserito entra troppo presto e toglie divertimento ed efficacia...
Mi spiace contraddirti leggi il libretto uso e manutenzione e capirai che schiacciando una volta si inserisce il dtc tenendolo premuto si disinseriscono i controlli
se io accendo la macchina è tutto attivo. se lo premo una volta si toglie l'asr se lo tengo premuto si tolgono tutti i controlli.... nel mio caso.
che senso avrebbe??? normale tutto inserito...premi e si toglie il DTC ma rimane inserito il DSC tenendo premuto si disinserisce anche il DSC. il navi (almeno della E60) te lo dice chiaramente: "DTC disinserito, DSC parziale" quandos chiacci. tutte le macchine di tutte le marche di tutto il mondo sono a norma con controlli, premendo i vari bottoni senza.(BMW DTC, Merecedes ASR o ESP, Audi nn ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) cambian solo i nomi.
ah, comunque...basta ghe guidi invece di leggere. prendi la macchinina, in seconda affondi mentre sterzi (nn in strada eh) e vedrai che sbarbella la luce e lei ti rimette il sederino in crreggiata. schaicci DTC rifai e lei va di sedere ma cmq ti aiuta a star dentro... tieni premuto, riprovi e...se nn sai riprenderla...360!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Normalmente e' tutto attivo. Se premi il tasto dtc "normalmente", i controlli vengono ridotti al 30%. Se lo tieni premuto per piu' di 4 secondi, si disinseriscono completamente. Infatti in tutti e 2 i casi compare la luce di "attenzione" sul BC. Almeno, questo e' quello che succede con la pre-rest. Come dicevano altri, basta provare alla guida :wink: